Airbnb e Klarna si sono unite per lanciare “Paga nel Tempo con Klarna”, un nuovo modo per gli ospiti nel Regno Unito di diluire il costo della loro prenotazione. Il lancio fa parte di un rilascio globale graduale che vedrà Klarna e Airbnb offrire un modo alternativo di pagamento agli ospiti in tre continenti entro l’inizio del 2024.
Già lanciato in Nord America come parte del Rilascio Estivo 2023 di Airbnb, “Paga nel Tempo con Klarna” consente agli ospiti nel Regno Unito di richiedere di pagare il loro prossimo soggiorno in tre rate senza interessi in due mesi.
Con le soluzioni di pagamento fluide e flessibili di Klarna, prenotare soggiorni unici in tutto il mondo, che si tratti di un mulino a vento in Galles, una casa sull’albero in Thailandia o un UFO negli Stati Uniti, non è mai stato così facile o accessibile.
Amanda Cupples, General Manager del Nord Europa, ha dichiarato: “Siamo lieti di portare ‘Paga nel Tempo con Klarna’ nel Regno Unito, offrendo agli ospiti una maggiore flessibilità per diluire i loro pagamenti su diverse settimane o mesi. Che tu stia prenotando un viaggio da solo o organizzando un incontro con gli amici, la scelta del piano di pagamento giusto è appena diventata molto più facile”.
Gli ospiti vengono presentati con l’opzione al momento del pagamento di pagare la prenotazione interamente al momento della prenotazione o di “Paga nel Tempo con Klarna”, e vengono guidati senza intoppi alla piattaforma di pagamento.
Raji Behal, Head of Southwest Europe, UK & Ireland, ha dichiarato: “Airbnb ci dice che una delle richieste principali dei loro ospiti è avere più modi per pagare i loro soggiorni. Siamo entusiasti di portare le opzioni di pagamento flessibili di Klarna agli ospiti di Airbnb in tutto il mondo”.
“Paga nel Tempo con Klarna” è stato lanciato di recente in altri otto paesi europei, tra cui Repubblica Ceca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Portogallo e Spagna, con ulteriori lanci previsti per l’inizio del prossimo anno. “Paga nel Tempo con Klarna” è disponibile da oggi per gli ospiti nel Regno Unito per prenotazioni con un prezzo compreso tra £35 e £4.000.