Fibank (First Investment Bank) ha lanciato un nuovo prodotto di carta di alta gamma adatto ai clienti aziendali: la Visa Platinum Business Debit. Le carte sono progettate per gestire i fondi aziendali e offrono numerosi privilegi ai clienti, tra cui:
- Cashback attraente;
- Assicurazione viaggio con una copertura confortevole durante gli spostamenti all’estero;
- Servizi esclusivi e altri vantaggi.
Fibank emette già carte di debito aziendali Visa Business Debit in ciascuna delle sue filiali a Sofia e in tutto il paese. Le carte possono essere emesse al manager della specifica azienda e alle persone autorizzate dall’azienda. Sono gratuite per l’emissione e durante il pagamento nei negozi in Bulgaria e all’estero.
Con Visa Platinum Business Debit, il pagamento delle spese aziendali è veloce e sicuro, semplificando notevolmente il controllo e la contabilità. Durante i viaggi di lavoro, i dipendenti con carte di debito aziendali di Fibank possono pagare in modo flessibile, e la segnalazione alla direzione è solo questione di pochi clic. Nel caso in cui la carta venga persa o rubata, la conservazione dei fondi nel conto è garantita segnalando questo fatto alla banca. Le carte vengono annullate e sostituite rapidamente, garantendo un accesso sicuro e veloce al conto immediatamente.
Le carte di debito aziendali Visa Platinum Business partecipano a un programma di cashback: rimborso dello 0,2% del fatturato effettuato ogni 6 mesi, al raggiungimento di un fatturato di almeno 10.000 BGN (gli acquisti presso bancomat, trasferimenti di denaro e transazioni di gioco sono esclusi dal fatturato). Offrono un’assicurazione viaggio all’estero da Generali con una copertura fino a 15.000 USD. Inoltre, i clienti di Fibank possono usufruire dell’accesso alle sale lounge negli aeroporti aziendali con il programma Lounge Key e di offerte speciali per sconti in hotel in tutto il mondo.