Arval e XXImo siglano una partnership strategica per contribuire alla trasformazione della mobilità aziendale in Europa con una nuova carta Visa per la mobilità: l’Arval Mobility Pass
Potenziare le aziende con l’Arval Mobility Pass, una soluzione innovativa per una gestione della mobilità aziendale senza soluzione di continuità.
Rueil-Malmaison e Utrecht, 16 novembre 2023 – Arval, leader europeo nel leasing full-service e nelle soluzioni multimobili, ha avviato una collaborazione strategica con XXImo, una delle principali piattaforme di pagamento e mobilità, nonché membro principale di Visa. Grazie a questa partnership, XXImo diventa un partner chiave di Arval in Europa con il suo Arval Mobility Pass, una soluzione semplice ma innovativa che combina una carta di pagamento, un’app e un portale di gestione per semplificare la mobilità aziendale sia per i datori di lavoro che per i dipendenti. L’Arval Mobility Pass è integrato con la tecnologia di pagamento avanzata di Visa, garantendo un’ampia copertura di tutti i servizi di mobilità in tutta Europa.
Un nuovo passo nella Business Mobility
L’Arval Mobility Pass powered by XXImo ridefinisce la mobilità aziendale offrendo ai dipendenti un’esperienza senza soluzione di continuità e l’accesso a opzioni di mobilità sostenibile insieme al leasing aziendale e ai servizi correlati. Con un’unica carta di pagamento, i dipendenti possono accedere a un’ampia gamma di scelte di mobilità, dai parcheggi ai trasporti pubblici, alla mobilità condivisa, ai viaggi d’affari e ai taxi in tutta Europa. Possono accedere a scelte di mobilità quasi illimitate in Europa acquistandole direttamente con la loro carta Visa fisica o digitale o semplicemente con un tocco tramite i servizi Google Pay o Apple Pay, sia sul loro cellulare che sui dispositivi indossabili. L’app di accompagnamento consente agli utenti di accedere comodamente a un’ampia scelta di servizi di mobilità, tenere traccia delle spese, delle emissioni di CO2 e altro ancora.
Consentire ai datori di lavoro di semplificare la gestione della mobilità
Questa alleanza strategica non solo avvantaggia i dipendenti, ma fornisce anche ai datori di lavoro una suite di strumenti di gestione della mobilità, controllo in tempo reale e monitoraggio attraverso il portale dei pass Arval Mobility. Ciò consente ai datori di lavoro di attuare in tempo reale le loro politiche di mobilità a livello di singolo dipendente o di gruppi di dipendenti, semplificando l’allocazione del budget per la mobilità e garantendo un’efficace applicazione delle politiche. Dal monitoraggio delle spese di viaggio al monitoraggio delle emissioni di CO2 e dell’utilizzo della mobilità, la piattaforma offre una soluzione internazionale uniforme e scalabile per una migliore gestione della mobilità.
I Paesi Bassi segnano l’inizio di questo partenariato europeo
Il lancio europeo di questa partnership inizia nei Paesi Bassi, dove i dipendenti di Arval e BNP Paribas beneficeranno dell’Arval Mobility Pass. Arval prevede nelle prossime settimane di estendere l’offerta ai suoi clienti aziendali nei Paesi Bassi.
Con l’Arval Mobility Pass offriamo la piattaforma giusta per supportare i comportamenti di mobilità in continua evoluzione dei dipendenti, sia che abbiano diritto a un’auto aziendale, che abbiano accesso a un’auto aziendale, agli utenti del trasporto pubblico o a qualsiasi altro tipo di mobilità. Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei nostri clienti aziendali con soluzioni di pagamento innovative su misura per la multimobilità.
– Amélie Phélip, Direttrice della mobilità di Arval.
Al di là del nostro modello di business e della nostra esperienza nel leasing di veicoli a servizio completo, questa nuova partnership per Arval sottolinea il nostro impegno ad accelerare l’implementazione di soluzioni multi-mobilità alternative per i nostri clienti aziendali e a supportare il cambiamento significativo guidato dall’evoluzione delle tecnologie, dalle tendenze del lavoro e dalla nostra ambizione globale di contribuire a ridurre al minimo l’impatto ambientale dei trasporti
– Alain van Groenendael, Presidente e CEO di Arval.
Siamo entusiasti di collaborare con Arval nella loro ambizione di trasformare la mobilità aziendale per le aziende. Arval dimostra la sua leadership con il lancio dell’Arval Mobility Pass. Non solo offriamo un mezzo di pagamento moderno e affidabile per la mobilità, ma la nostra piattaforma configurabile consente anche ai datori di lavoro di orchestrare le politiche di mobilità come meglio credono. Attendo con impazienza una partnership sostenibile
– Patrick Bunnik, CEO di XXImo.
Siamo lieti di unire le forze con XXImo & Arval innovano ulteriormente nella mobilità aziendale. Insieme, stiamo offrendo un metodo di pagamento conveniente e affidabile che soddisfa le esigenze di mobilità in continua evoluzione del viaggiatore moderno.
– Richard Campion, Responsabile Fleet and Business Mobility di Visa