Ingenico, leader mondiale nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti, annuncia l’ingresso di Angelo Panarella in qualità di Head of Italy, Eastern and Southeastern Europe, Middle East.
Nel suo ruolo con sede a Milano, Angelo coordinerà tutte le relazioni commerciali con i maggiori clienti a livello italiano, nei Paesi dell’Est e Sud-Est Europa e nell’area del Medio Oriente.
Angelo avrà anche il compito di guidare l’introduzione delle nuove soluzioni Ingenico, incrementando le sinergie tra le country e individuando nuove opportunità di crescita.
Angelo entra in Ingenico dopo un’esperienza decennale presso Euronet Worldwide, dove ricopriva il ruolo di Country Manager per Italia e Spagna. Tra le precedenti esperienze lavorative, si contano CPP Group, Mastercard, Global Blue e Gartner.
“Sono molto onorato di iniziare questa nuova avventura in Ingenico in un momento di trasformazione e rinnovamento del business e dell’azienda stessa” – ha commentato Angelo Panarella in occasione del suo ingresso in Ingenico – “Raccolgo volentieri la sfida e sono pronto a collaborare per dare nuovo impulso allo sviluppo del business e garantire la massima soddisfazione dei clienti.”
A proposito di INGENICO
Ingenico è il leader mondiale nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti. In qualità di partner tecnologico di fiducia di esercenti, banche, Acquirer, ISV, fornitori di servizi di pagamento e istituzioni finanziarie, fornisce terminali, soluzioni e servizi di livello mondiale che consentono ai clienti un agevole accesso all’ecosistema dei pagamenti. Con 45 anni di esperienza, l’innovazione è parte integrante dell’approccio e della cultura di Ingenico e ispira la nostra vasta e diversificata comunità di esperti ad anticipare le tendenze e contribuire a plasmare l’evoluzione dei punti vendita in tutto il mondo. In Ingenico, la fiducia del cliente e la sostenibilità ambientale sono al centro di tutto ciò che facciamo.