Digital Angels diventa una delle prime agenzie in Italia ad ottenere la certificazione Spotify Advertising Certified Partner, confermando la sua eccellenza nel Digital Audio Advertising.
Digital Angels, agenzia di comunicazione e marketing integrata, raggiunge un altro traguardo diventando ufficialmente Spotify Advertising Certified Partner.
Spotify Advertising è la piattaforma che consente di realizzare campagne pubblicitarie e pubblicare annunci audio e video sponsorizzati sulla piattaforma di streaming musicale. Spotify offre la possibilità di raggiungere un numero sempre più ampio di utenti che ascoltano musica online, con una modalità di targeting innovativa, basata sull’ascolto di determinate playlist o podcast.
La certificazione ottenuta da Digital Angels è il risultato di un impegno costante e di un profondo know-how nell’ambito del digital audio advertising. Questo riconoscimento conferma la competenza e la capacità dell’agenzia nel creare strategie pubblicitarie di successo su una delle più grandi piattaforme di streaming audio al mondo.
Essere riconosciuti come Spotify Advertising Certified Partner consente all’agenzia di offrire ai propri clienti soluzioni pubblicitarie audio di alta qualità, mirate e altamente performanti. Tutte queste soluzioni verranno discusse e approfondite all’interno dell’evento in collaborazione tra Digital Angels e Spotify giovedì 19 ottobre a Milano.
“La certificazione di Spotify Advertising Certified Partner conferma il costante impegno dell’agenzia nell’adozione di soluzioni innovative e performanti che, grazie al continuo lavoro di perfezionamento e innovazione del nostro team, permettono di costruire strategie efficaci per i nostri Clienti.” – commenta Donatello Guarino, Head of Operations di Digital Angels.