Ingenico, leader mondiale nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti, annuncia di aver ottenuto in Italia la certificazione Bancomat dei terminali Lane/3600 della nuova linea TETRA Next Generation, di cui oltre 50.000 terminali sono già stati distribuiti in Italia nel primo trimestre dell’anno.
Come tutte le soluzioni Next Gen, le nuove PIN Pad Lane/3600 offrono migliori prestazioni, un nuovo design e sono eco-friendly. Grazie alla certificazione Bancomat ottenuta, sono oggi ufficialmente disponibili anche in Italia e potranno garantire diversi benefici ai merchant, supportando molteplici applicazioni di pagamento esistenti in modo sicuro (PCI PTS v6).
Con un design moderno e compatto, sono progettate per uso intensivo e si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente Retail e Hospitality. In particolare, le dimensioni ridotte rendono le PIN Pad ideali per l’integrazione in chioschi non presidiati per il self-checkout.
La lettura dei QRcode e l’area contactless ampliata ne agevolano l’impiego anche per la gestione di app di business o servizi a valore aggiunto, tipici del mondo Retail (coupon, ticket, buoni sconto, etc).
“L’impegno Ingenico nel proporre soluzioni innovative, sicure e sostenibili è sempre costante e questa nuova certificazione lo dimostra. Le soluzioni Lane/3600 permetteranno di supportare le richieste del mondo Retail in Italia, da sempre alla ricerca di sistemi versatili e facilmente integrabili adatti a veicolare servizi aggiuntivi, oltre all’accettazione dei pagamenti.” – Paolo Temporiti, Head of Italy, CESEE & Middle East di Ingenico.
Per saperne di più su tutti i dispositivi della linea TETRA, vi invitiamo a visitare il nostro sito: https://ingenico.com/en/products-services/payment-terminals/tetra
A proposito di INGENICO
Ingenico è il leader mondiale nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti. In qualità di partner tecnologico di fiducia di esercenti, banche, Acquirer, ISV, fornitori di servizi di pagamento e istituzioni finanziarie, fornisce terminali, soluzioni e servizi di livello mondiale che consentono ai clienti un agevole accesso all’ecosistema dei pagamenti. Con 45 anni di esperienza, l’innovazione è parte integrante dell’approccio e della cultura di Ingenico e ispira la nostra vasta e diversificata comunità di esperti ad anticipare le tendenze e contribuire a plasmare l’evoluzione dei punti vendita in tutto il mondo. In Ingenico, la fiducia del cliente e la sostenibilità ambientale sono al centro di tutto ciò che facciamo. Ingenico.it