• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili

    Google lancia Gemini 2.5 Pro: IA più potente, chiara e creativa

    Investire in cripto: benefici e rischi

    Uber valuta l’uso delle stablecoin per pagamenti internazionali più veloci ed economici

    Incontro Pro-Gest al Ministero delle Imprese e del Made in Italy

    Incontro Pro-Gest al Ministero delle Imprese e del Made in Italy

    Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.

    Rischi finanziari online, la Consob lancia l’allarme su influencer e cripto

    Data center in crescita: servono politiche energetiche e semplificazione normativa

    Data center in crescita: servono politiche energetiche e semplificazione normativa

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Wero si rafforza: Buckaroo si unisce alla European Payments Initiative

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili

    Google lancia Gemini 2.5 Pro: IA più potente, chiara e creativa

    Investire in cripto: benefici e rischi

    Uber valuta l’uso delle stablecoin per pagamenti internazionali più veloci ed economici

    Incontro Pro-Gest al Ministero delle Imprese e del Made in Italy

    Incontro Pro-Gest al Ministero delle Imprese e del Made in Italy

    Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.

    Rischi finanziari online, la Consob lancia l’allarme su influencer e cripto

    Data center in crescita: servono politiche energetiche e semplificazione normativa

    Data center in crescita: servono politiche energetiche e semplificazione normativa

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Wero si rafforza: Buckaroo si unisce alla European Payments Initiative

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Intelligenza Artificiale

Marketing Executive Summit. Artificial [Marketing] Intelligence

30 Giugno 2023
in Intelligenza Artificiale
A A
0
Marketing Executive Summit. Artificial [Marketing] Intelligence
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Digital Angels, agenzia di comunicazione e marketing, e Luiss Business School Amsterdam, sono entusiaste di annunciare il loro prossimo evento in collaborazione: il Marketing Executive Summit, un evento esclusivo della durata di due giorni sull’Intelligenza Artificiale nel Marketing e nella Comunicazione.

L’evento avrà luogo il 19 e 20 luglio presso la sede della Luiss Business School Amsterdam, offrendo un contesto unico e stimolante per riunire figure professionali senior di molteplici industry, provenienti da diverse nazioni europee.

Il Summit riunirà come speaker professionisti di alto livello, consentendo ai partecipanti di scoprire il potere dell’Intelligenza Artificiale per le loro aziende. Attraverso speech, tavole rotonde, workshop e case studies, i partecipanti potranno acquisire conoscenze approfondite sulle ultime novità nel campo dell’Intelligenza Artificiale applicate al marketing per implementarle con successo.

Durante le due giornate di formazione, verranno affrontati temi rilevanti come l’utilizzo di algoritmi avanzati per l’analisi dei dati, la personalizzazione delle esperienze utente, l’automazione delle campagne di marketing e la creazione di contenuti coinvolgenti basati sull’Intelligenza Artificiale e l’impatto di tutto questo sul contesto sociale.

“Credo fermamente che il Marketing Executive Summit rappresenti un’opportunità straordinaria per i professionisti del settore di immergersi nel mondo dell’Intelligenza Artificiale nel Marketing e nella Comunicazione. Sarà un evento stimolante, che offrirà approfondimenti all’avanguardia, un’interazione unica con esperti e leader del settore e l’opportunità di ampliare la propria rete professionale, sono orgoglioso di poter offrire questa opportunità a tutti i nostri Very Important Clients. Non vedo l’ora di condividere conoscenze e creare connessioni significative durante queste due giornate di formazione e scoperta e ringrazio Luiss Business School Amsterdam per aver sposato in pieno il progetto.” – dichiara Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels.

“Se l’IA porterà a un mondo migliore è ancora una questione aperta, ma noi della Luiss Business School siamo pronti a dare una mano. Prepariamo ‘leader per un mondo migliore’ con un triplice approccio: un’approfondita esplorazione di temi critici per il futuro, la promozione di reti di individui aperti a condividere idee, e garantendo che l’etica sia parte integrante di tutte le discussioni. Il nostro obiettivo per i partecipanti al summit non è solo che acquisiscano una chiara comprensione dell’impatto dell’IA sull’economia e sulla società, ma anche strumenti pratici per il suo uso consapevole e positivo.” – dichiara Josè D’Alessandro, Head of Business per l‘Amsterdam Hub della Luiss Business School.

Per ulteriori informazioni sul Marketing Business Summit qui il link dell’evento:

https://www.eventbrite.it/e/marketing-executive-summit-artificial-marketing-intelligence-tickets-656588623247?aff=cs

Tags: business schooldatiworkshop
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili
Intelligenza Artificiale

Google lancia Gemini 2.5 Pro: IA più potente, chiara e creativa

6 Giugno 2025

Google ha recentemente rilasciato Gemini 2.5 Pro, la nuova versione del suo modello di intelligenza artificiale che segna un importante...

Leggi ancora
Ripple: l’iniziativa del Washington Post per dare voce ai non professionisti

Ripple: l’iniziativa del Washington Post per dare voce ai non professionisti

5 Giugno 2025
Le tavole della legge secondo Amazon

Dalla logistica ai magazzini, Amazon trasforma le sue operazioni con l’IA

5 Giugno 2025
Manager umani vs artificiali: il confronto in occasione dell’assemblea di Federmanager Roma

Manager umani vs artificiali: il confronto in occasione dell’assemblea di Federmanager Roma

5 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.