Soddisfare le aspettative dei clienti è fondamentale per gli istituti finanziari (IF) che vogliono mantenere un vantaggio competitive; oggi molte organizzazioni soffrono l’abbandono anticipato da parte di clienti (che chiedono un prodotto o Servizio) ai quali viene chiesta una notevole quantita’ di informazioni, spesso piu’ volte con tempi di attesa elevati.
Una soluzione Client-centrica, che permette di chiedere solo quanto necessario in uno specifico momento in modalita’ multi-canale, permetterebbe di:
- elevare la Customer Experience,
- ottenere un continuo monitoraggio del rischio sui clienti
- condividere all’interno le informazioni dei clienti, per evitare richieste multiple uguali.
Arena Digitale in collaborazione con centro studi APSP promuovono il seminario dal titolo ” L’importanza dell’OnBoarding per migliorare l’efficienza operativa e l’esperienza cliente”
Il seminario si svolgerà sulla piattaforma Google Meet il 20 luglio 2023 alle ore 16.00
Per info e per partecipare: info@arenadigitale.it
Introduzione: Maurizio Pimpinella – Presidente A.P.S.P.
Relatori
Corrado Sellan: Sales Director – Fenergo