• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Viaggio 4.0 nel mondo finance: il format Moneycom di Dario Nuzzo

    Manhattan Associates rivoluziona il settore delle vendite con Enterprise Promise & FulfillTM

    Cybersecurity, Consob aderisce al CERTFin

    Consob lancia un video contro lo Schema Ponzi: educazione finanziaria per proteggere i risparmiatori

    Nuovo rapporto di NTT DATA: resilienza, GenAI e inclusione sono essenziali per le banche nel mercato Uk

    Anitec-Assinform: una guida per orientare le imprese nella doppia transizione digitale e sostenibile

    Investire in cripto: benefici e rischi

    Coinbase si unisce a Irdeto nelle indagini sulla pirateria delle criptovalute

    Roberto Fagioli nominato nuovo direttore commerciale e responsabile del Wealth Planning di Finnat Fiduciaria

    Roberto Fagioli nominato nuovo direttore commerciale e responsabile del Wealth Planning di Finnat Fiduciaria

    Abi: Fineco entra in Fondazione educazione finanziaria

    Giugno porta bollette più care: il PUN e il prezzo del gas tornano a salire

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Viaggio 4.0 nel mondo finance: il format Moneycom di Dario Nuzzo

    Manhattan Associates rivoluziona il settore delle vendite con Enterprise Promise & FulfillTM

    Cybersecurity, Consob aderisce al CERTFin

    Consob lancia un video contro lo Schema Ponzi: educazione finanziaria per proteggere i risparmiatori

    Nuovo rapporto di NTT DATA: resilienza, GenAI e inclusione sono essenziali per le banche nel mercato Uk

    Anitec-Assinform: una guida per orientare le imprese nella doppia transizione digitale e sostenibile

    Investire in cripto: benefici e rischi

    Coinbase si unisce a Irdeto nelle indagini sulla pirateria delle criptovalute

    Roberto Fagioli nominato nuovo direttore commerciale e responsabile del Wealth Planning di Finnat Fiduciaria

    Roberto Fagioli nominato nuovo direttore commerciale e responsabile del Wealth Planning di Finnat Fiduciaria

    Abi: Fineco entra in Fondazione educazione finanziaria

    Giugno porta bollette più care: il PUN e il prezzo del gas tornano a salire

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Collaborazione tra Ingenico, a Worldline brand, e BharatPe per offrire servizi di pagamento e di business ai merchant indiani

26 Maggio 2022
in News
A A
0
Collaborazione tra Ingenico, a Worldline brand, e BharatPe per offrire servizi di pagamento e di business ai merchant indiani
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

BharatPe, una delle Fintech più in crescita in India, e Ingenico, a Worldline brand, hanno annunciato un accordo strategico quinquennale che contribuirà ad aumentare l’adozione di terminali POS in India. Nell’ambito della partnership, Ingenico supporterà BharatPe con un roll-out di 100.000 Smart POS Android AXIUM e con la piattaforma PPaaS (Payments Platform as a Service) cui potrà accedere l’intera rete di merchant di BharatPe in India, che potranno usufruire di servizi di pagamento e applicazioni a valore aggiunto. La realizzazione della rete di servizi è prevista per i prossimi dodici mesi.

La combinazione di terminali Android AXIUM DX8000 di Ingenico con la piattaforma PPaaS garantisce a BharatPe, “unicorn” con sede a Delhi, un’infrastruttura tecnologica ideale per soddisfare tutte le esigenze di un mercato in rapida crescita e in continua evoluzione. Oltre ad essere progettato nel rispetto dei più recenti standard del settore e basato sul sistema operativo Android 10, l’ampia interfaccia utente del terminale AXIUM lo rende ideale per le esigenze dei merchant di BharatPe.

Essendo il terzo player di POS più importante in India, che promuove costantemente in nuovi servizi, BharatPe, grazie alla soluzione PPaaS di Ingenico, acquisirà la giusta flessibilità per introdurre rapidamente sul mercato le proprie applicazioni di business. PPaaS è una suite di servizi di pagamento e di business che combina soluzioni per la gestione dei terminali con applicazioni di terze parti e metodi di pagamento alternativi. La piattaforma basata su cloud può operare con ogni tipologia di terminale di pagamento, considerando che Ingenico vanta oltre 35 milioni di POS Ingenico distribuiti in 170 paesi nel mondo, ma ben si adatta, in particolare, ai terminali multifunzione AXIUM scelti da BharatPe.

Per Ingenico, questa partnership rappresenta l’opportunità sia di rafforzare la propria presenza nel mercato indiano, considerato ad alto potenziale, sia di posizionare ulteriormente Ingenico come un abilitatore dell’ecosistema nel nuovo mondo dell’accettazione dei pagamenti, potenziando l’accettazione dei pagamenti elettronici attraverso tutti i canali, semplificando i pagamenti e offrendo esperienze di acquisto innovative.

Nigel Lee, Senior Vice President di Ingenico per l’Asia Pacifica, durante il suo speech all’India FinTech Expo di Delhi, dove era relatore, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare alla un’enorme opportunità per noi, per supportare l’ampliamento della base di BharatPe, aiutandoli ad estendere la gamma di servizi che può offrire ai propri merchant. Inoltre, la missione di Ingenico per PPaaS è quella di fornire ai propri partner diversi servizi che possono a loro volta mettere a disposizione dei loro commercianti in modo semplice ed efficiente, oltre che più rapidamente di quanto attualmente altre tecnologie gli consentano di fare. Siamo orgogliosi di abilitare BharatPe a fare proprio questo e di supportarli nella loro straordinaria crescita”.

Shashvat Nakrani, Co-Founder di BharatPe ha commentato: “Abbiamo progettato uno dei più veloci scale-up nel settore POS in India da quando abbiamo lanciato BharatSwipe nel 2020. Oggi, la nostra attività POS è attiva in oltre 250 città e abbiamo distribuito più di 125.000 macchine BharatSwipe in negozi offline. Inoltre, attualmente stiamo elaborando sui nostri POS transazioni per oltre 4 miliardi di dollari. Con questa partnership strategica con Ingenico, saremo in grado di aggiungere una nuova dimensione alla nostra gamma di offerte Fintech per i merchant offline. Il nuovo terminale AXIUM, abbinato a PPaaS, ci consentirà di offrire servizi di pagamento e di business avanzati ai nostri partner commerciali e consentirà loro di ampliare ulteriormente la loro attività. Man mano che cresciamo, esploreremo partnership strategiche con player rinomati in tutti i settori in modo da offrire i migliori prodotti e servizi Fintech ai nostri milioni di merchant”.

Pubblicato originalmente su: https://www.ingenico.it/articoli/2022/Collaborazione-Ingenico-BharatPE.html

Tags: inclusione digitaleindiapagamenti
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Viaggio 4.0 nel mondo finance: il format Moneycom di Dario Nuzzo
Economia e Finanza

Manhattan Associates rivoluziona il settore delle vendite con Enterprise Promise & FulfillTM

3 Giugno 2025

Manhattan Associates Inc., leader mondiale nelle soluzioni commerciali per la supply chain, ha annunciato oggi il lancio di Enterprise Promise...

Leggi ancora
Cybersecurity, Consob aderisce al CERTFin

Consob lancia un video contro lo Schema Ponzi: educazione finanziaria per proteggere i risparmiatori

3 Giugno 2025
Nuovo rapporto di NTT DATA: resilienza, GenAI e inclusione sono essenziali per le banche nel mercato Uk

Anitec-Assinform: una guida per orientare le imprese nella doppia transizione digitale e sostenibile

3 Giugno 2025
Investire in cripto: benefici e rischi

Coinbase si unisce a Irdeto nelle indagini sulla pirateria delle criptovalute

3 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.