Via a partnership tra fintech italiana e VR46 Racing Team ‘Sono contento di dare il benvenuto a Mooney: ci siamo incontrati questo inverno al Ranch, c’e’ stato subito feeling e ora ci ritroviamo con queste bellissime moto con i nostri colori.
Siamo pronti a esordire in MotoGp con un Team targato VR46 e quattro giovani piloti che so daranno il massimo. E’ la chiusura di un cerchio per me e anche per tutte le persone che in questi anni hanno lavorato con tanta passione a questo progetto’. Cosi’ in una nota Valentino Rossi ha commentato la nuova partnership fra il suo VR46 Racing Team e Mooney, prima realta’ italiana di Proximity Banking & Payments. I colori di Mooney – fintech leader nei servizi di pagamento grazie a oltre 45mila punti vendita integrata con le piu’ moderne piattaforme digitali – esordiranno come title sponsor di un team dalla forte impronta nazionale. Le due realta’ da quest’anno gareggeranno insieme nella stagione di MotoGP e Moto2 del Motomondiale.
‘Mooney e’ un marchio nuovo, bello, va fatto conoscere e come farlo meglio che con il team di Valentino Rossi VR46? Il target sono i tanti clienti anche giovani, studenti, sportivi che sono appassionati di sport e in questo settore i piloti di VR46 sono molto noti nelle fasce piu’ giovani. A breve faremo prodotti per questi appassionati, in particolare entro l’estate uscira’ una carta cobranded con VR46. Sara’ una carta prepagata per giovani, ragazzi, fisica e online per dare servizi a valore aggiunto, non la solita carta, ma un prodotto a misura di appassionato per andare alle gare, nei box e per il merchandising”. L’annuncio arriva da Emilio Petrone, ceo di Mooney, nel corso della presentazione della partnership tra Mooney, prima realta’ italiana di Proximity Banking & Payments con oltre 45mila punti vendita e VR46, la squadra di motociclismo fondata da Valentino Rossi. Le due realta’ da quest’anno gareggeranno insieme nella stagione di MotoGP e Moto2 del Motomondiale. “La prepagata – ha spiegato Salvatore Borgese, general manager, commercial & banking services di Mooney – ha l’obiettivo di offrire ad una clientela sempre piu’ ampia, in una logica omnichannel, servizi evoluti di payment, banking e mobility’.