Milano&Partners, SEA Milan Airports, Assolombarda, Confcommercio Milano – Federalberghi Milano, Confesercenti – ATR e Nexi, la PayTech europea, lanciano la campagna Fly to Milano, che regala una notte in più ai visitatori e alle visitatrici che arrivano a Milano in aereo e che hanno una prenotazione alberghiera per almeno due notti. La promozione inizia il 1° dicembre e dura fino al 31 marzo 2022. Consentirà alle e ai titolari di biglietti aerei per gli aeroporti di Malpensa o Linate che prenotano almeno due notti in uno degli hotel che aderiscono all’iniziativa di prolungare il soggiorno per una notte gratis. Questo vale per tutti i viaggiatori e le viaggiatrici in aereo che atterrano a Milano, da un aeroporto di partenza sia italiano che internazionale. L’iniziativa è patrocinata da Federalberghi Milano che agisce per tramite YesMilano, sul cui sito è presente l’elenco completo degli hotel aderenti.
Premiate le migliori tesi sul turismo enogastronomico 2024
Al premio, creato nel 2021 dall'Associazione Italiana Turismo Enogastronomico in collaborazione con la SISTUR, hanno partecipato studenti di vari atenei italiani....
Leggi ancora