TBC Georgia, fornitore di servizi finanziari nel Caucaso meridionale, ha lanciato una carta di debito co-branded in partnership con Visa e Turkish Airlines. Questa soluzione è disponibile esclusivamente per i clienti TBC Concept 360 e TBC Wealth Management e rispecchia l’obiettivo di TBC Georgia di migliorare la propria offerta di servizi bancari al dettaglio.
La carta Turkish Airlines Visa di TBC consente agli utenti di prenotare voli e alloggi, utilizzare i trasporti, consumare pasti al ristorante e prendere voli nazionali, nonché prenotare hotel in Georgia. Le miglia accumulate con la carta possono essere utilizzate tramite l’app o il sito web di Turkish Airlines per prenotare voli, acquistare più bagagli, passare a classi di viaggio e posti di categoria superiore e fare acquisti nello store online di Turkish Airlines.
Inoltre, i clienti possono usufruire di esperienze esclusive, come dieci pass di accesso alle lounge aeroportuali e corsie preferenziali per i controlli di sicurezza per sé e per un massimo di tre compagni di viaggio, risparmi sulle corse in taxi da e per l’aeroporto internazionale di Tbilisi, nonché sconti sul roaming Internet internazionale e molto altro ancora.
Le tre aziende hanno firmato un protocollo d’intesa al lancio della carta premium. Questa collaborazione riflette l’impegno di TBC nel migliorare i propri servizi bancari al dettaglio e nel diventare un attore più attivo nel settore. Dopo il lancio di TBC Card, il prodotto di debito della banca, si prevede che la carta di debito Turkish Airlines Visa di TBC offrirà maggiore valore ai clienti retail premium, promuovendo la fidelizzazione e il coinvolgimento.
La missione di TBC è migliorare l’esperienza bancaria dei suoi clienti nella regione offrendo un prodotto esclusivo che renda i viaggi più semplici, comodi e gratificanti. L’obiettivo principale della banca rimane la conformità alle leggi e ai requisiti normativi del settore, nonché l’offerta di prodotti personalizzati in base alle esigenze e alle richieste dei clienti.
Turkish Airlines mira a offrire ai clienti georgiani soluzioni moderne per ottimizzare le spese quotidiane e migliorare la loro esperienza di viaggio, anche al di là del volo stesso. Visa condivide questa opinione, sottolineando che i suoi clienti possono beneficiare di un viaggio internazionale più comodo e piacevole.










