ACI Worldwide, azienda innovatrice nel settore della tecnologia dei pagamenti globali, ha annunciato la nomina di Robert (“Bobby”) Leibrock a chief financial officer (CFO), con decorrenza dal 1° luglio 2025. Leibrock succede a Scott Behrens, che va in pensione dopo una carriera esemplare durata quasi vent’anni in ACI.
Il Sig. Leibrock entra in ACI provenendo da Red Hat, Inc., dove attualmente ricopre il ruolo di Senior Vice President, Chief Operating Officer e CFO. Red Hat è leader nella tecnologia cloud ibrida aperta, supportando l’innovazione IT trasformativa e le applicazioni di intelligenza artificiale. In Red Hat, il Sig. Leibrock ha guidato con successo le operazioni finanziarie globali attraverso una crescita significativa e una trasformazione strategica, incluse iniziative incentrate sullo sviluppo delle capacità e degli investimenti in intelligenza artificiale.
In precedenza, ha ricoperto ruoli finanziari senior presso IBM, dove ha contribuito in modo determinante a una crescita significativa del fatturato grazie alla sua leadership nella strategia finanziaria, nell’eccellenza operativa e nelle iniziative di miglioramento della redditività.