Wonder ha annunciato la sua partnership con Octopus come primo facilitatore di pagamenti omnicanale a Hong Kong, con l’obiettivo di sviluppare il panorama dei pagamenti digitali di Hong Kong. A seguito di questo annuncio, la collaborazione è destinata ad accelerare il processo di sviluppo dell’ecosistema dei pagamenti digitali di Hong Kong, offrendo la sua esperienza di pagamento più utilizzata a commercianti e aziende di vari settori con velocità, flessibilità ed efficienza ottimizzate.
Inoltre, l’accordo rientra nelle strategie di entrambe le aziende per abilitare l’accettazione di Octopus, sia offline che online, direttamente tramite il terminale di pagamento e la piattaforma digitale di Wonder. Entrambe le istituzioni continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste di clienti e utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità anche al rispetto dei requisiti normativi e delle leggi del settore locale.
Secondo il comunicato stampa ufficiale, le aziende avranno la possibilità di abilitare Octopus insieme ad altri metodi di pagamento attraverso la semplificata procedura di onboarding KYC di Wonder e di ricevere tutti i fondi direttamente tramite la piattaforma Wonder. Questa procedura consentirà ai commercianti di qualsiasi dimensione e settore di accelerare l’onboarding, migliorare la gestione finanziaria e iniziare ad accettare Octopus in modo rapido e sicuro.
Inoltre, la partnership mira ad ampliare ulteriormente l’accettazione e a offrire un’esperienza di pagamento più rapida, efficiente e sicura ad aziende e clienti nella regione di Hong Kong. Attraverso l’utilizzo del prodotto Octopus Cards Limited, la collaborazione offrirà servizi di pagamento Octopus migliorati, sia offline che online, per soddisfare le diverse esigenze di pagamento dei clienti, oltre a concentrarsi sulla promozione di diversità e inclusione nei pagamenti in ogni ambito della vita.