• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Le principali tematiche legali connesse agli NFT

    First Force lancia gli NFT su TON per gli utenti Telegram

    Destinazioni virali: le città che stanno spopolando su TikTok nel 2025 e cosa fare in ognuna di esse secondo Civitatis

    Destinazioni virali: le città che stanno spopolando su TikTok nel 2025 e cosa fare in ognuna di esse secondo Civitatis

    YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili

    DNA consolida la sicurezza informatica aziendale in Finlandia con Google Security Operations

    Giugno è il mese del Pride: Rakuten Kobo celebra l’orgoglio con le storie che fanno la differenza

    Giugno è il mese del Pride: Rakuten Kobo celebra l’orgoglio con le storie che fanno la differenza

    Lo spirito indomabile dell’Ufficiale Italiana Adele Gesso celebrato a Dubai

    Lo spirito indomabile dell’Ufficiale Italiana Adele Gesso celebrato a Dubai

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    ACI Worldwide nomina Robert Leibrock chief financial officer

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Le principali tematiche legali connesse agli NFT

    First Force lancia gli NFT su TON per gli utenti Telegram

    Destinazioni virali: le città che stanno spopolando su TikTok nel 2025 e cosa fare in ognuna di esse secondo Civitatis

    Destinazioni virali: le città che stanno spopolando su TikTok nel 2025 e cosa fare in ognuna di esse secondo Civitatis

    YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili

    DNA consolida la sicurezza informatica aziendale in Finlandia con Google Security Operations

    Giugno è il mese del Pride: Rakuten Kobo celebra l’orgoglio con le storie che fanno la differenza

    Giugno è il mese del Pride: Rakuten Kobo celebra l’orgoglio con le storie che fanno la differenza

    Lo spirito indomabile dell’Ufficiale Italiana Adele Gesso celebrato a Dubai

    Lo spirito indomabile dell’Ufficiale Italiana Adele Gesso celebrato a Dubai

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    ACI Worldwide nomina Robert Leibrock chief financial officer

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home marketing

The Trade Desk lancia OpenSincera: nuova applicazione per maggiore trasparenza su performance pubblicitarie e filiera del digital advertising

6 Giugno 2025
in marketing
A A
0
The Trade Desk lancia OpenSincera: nuova applicazione per maggiore trasparenza su performance pubblicitarie e filiera del digital advertising
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

The Trade Desk, azienda leader in ambito advertising technology, annuncia il lancio di OpenSincera: un’applicazione innovativa che offre all’intero ecosistema ad-tech l’accesso ai ricchi metadati di Sincera, garantendo una visione completa della qualità degli annunci e dello stato di salute della filiera del digital advertising.

Disponibile da oggi, gratuita e aperta a tutti gli operatori del settore, OpenSincera fornisce metriche dettagliate sull’esperienza pubblicitaria, tra cui il rapporto annunci/contenuti, il peso della pagina, il numero medio di annunci effettivamente visibili (ads-in-view) e il tasso di refresh degli stessi.

Dopo aver acquisito Sincera all’inizio dell’anno, The Trade Desk amplia oggi l’accesso ai suoi dati, rendendoli disponibili all’intero comparto come mai prima d’ora. Inoltre, OpenSincera sarà accompagnata dal lancio di una nuova API – la prima nel suo genere – che consentirà alle aziende ad tech di sviluppare facilmente servizi basati su questi dati.

“Si può sostenere che Sincera disponga dei dati più completi e distintivi del settore sulle filiere della pubblicità digitale”, ha dichiarato Jeff Green, fondatore e CEO di The Trade Desk. “Stiamo integrando l’intera mole di questi dati nella nostra piattaforma Kokai, in modo che i nostri clienti dispongano del massimo livello di informazioni su ciò per cui stanno facendo offerte. Ma con OpenSincera, mettiamo questi dati a disposizione di chiunque voglia contribuire a migliorare la qualità del digital advertising – inclusi i nostri competitor. È l’ulteriore dimostrazione del nostro impegno a favore di trasparenza, fiducia e crescita per tutto l’ecosistema e per un internet aperto.”

“Rendere OpenSincera accessibile a tutti era per noi un passo fondamentale per contribuire al miglioramento della filiera pubblicitaria”, ha aggiunto Mike O’Sullivan, GM Product di The Trade Desk. “Vogliamo aprire le porte a chiunque voglia rendere la pubblicità più trasparente ed efficiente. Più dati mettiamo a disposizione dell’ecosistema, migliori saranno i risultati per tutti – e per l’open internet.”

Tags: applicazionedigital advertisingDigitaleOpenSinceraperformanceperformance pubblicitariepubblicitàThe Trade Desk
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Lavoro, CNG: sei giovani lavorativi su dieci soffrono di disagi emotivi dovuti a esaurimenti da burnout e forti pressioni personali.
marketing

Hub Affiliations e Sportradar: prima partnership strategica italiana per rivoluzionare il marketing predittivo nel settore gaming con l’IA

13 Giugno 2025

Hub Affiliations annuncia con orgoglio una partnership esclusiva con Sportradar, leader globale nell’analisi dei dati sportivi e nello sviluppo di...

Leggi ancora
App per la gestione dei dipendenti: cosa s’intende e come scegliere la migliore

Il marketing è tossico. Serve consapevolezza: il manifesto ACR cambia le regole del gioco digitale

13 Giugno 2025
Le PMI amano social media e creators, credono nel marketing ma non sanno quanto e perché investire nelle attività

Le PMI amano social media e creators, credono nel marketing ma non sanno quanto e perché investire nelle attività

12 Giugno 2025
Easy.Biz: nasce la piattaforma che semplifica la monetizzazione dell’inventory pubblicitaria online

Easy.Biz: nasce la piattaforma che semplifica la monetizzazione dell’inventory pubblicitaria online

12 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.