La Ila Bank con sede in Bahrein ha stretto una partnership con Mastercard per lanciare nuovi prodotti di viaggio ottimali e offerte fedeltà. Grazie alle conoscenze di Mastercard, ila Bank introduce un programma fedeltà che supporta lo stile di vita dei titolari di carta, offrendo un valore ottimale in diverse aree, tra cui ristorazione, shopping di lusso, viaggi ed esperienze. La nuova linea di prodotti amplierà e amplierà anche le soluzioni antifrode e la protezione della privacy per proteggere ogni transazione.
Altri prodotti accessibili tramite l’app ila includono strumenti di risparmio digitale intelligenti come Hassala e Jamiya, nonché Al Kanz.
Mastercard è partner di ila Bank fin dall’inizio e ne supporta la strategia.
All’inizio di maggio 2025, le due aziende hanno annunciato il loro piano per il lancio di prodotti di viaggio avanzati, ampliando i vantaggi per i clienti attraverso soluzioni di pagamento ottimali. Tra le sue offerte, ila Bank offre una banca digitale, esclusivamente mobile, che riscuote un grande successo sia a livello nazionale che regionale. Offre una gamma di carte, tra cui carte di debito, di credito e prepagate, che offrono vantaggi bonus e un sistema di premi fedeltà personalizzato.
Insieme, hanno introdotto sul mercato diverse proposte, tra cui il programma di debito multivaluta, il programma fedeltà Pay with Rewards e il co-branding della compagnia aerea Mastercard con Gulti Air in Bahrein.
La carta di credito co-branded ila Gulf Air MasterCard mirava a offrire diversi premi personalizzati e vantaggi lifestyle pensati per i viaggiatori moderni. Tra questi, miglia aeree all’attivazione, miglia bonus per traguardi come anniversari e occasioni importanti, miglia bonus per transazioni nazionali e internazionali, sconti tutto l’anno sulle classi di viaggio Gulf Air e accesso alle lounge aeroportuali in tutto il mondo. Un altro prodotto di questa collaborazione è stato ila Rewards, un programma di carte di credito personalizzabile supportato dalla piattaforma PwR di Mastercard. Il programma permetteva ai clienti di riscattare i premi in modo ottimale e immediato tramite l’applicazione ila Bank.