Worldpay, leader globale nel settore delle tecnologie e delle soluzioni per i pagamenti, continua la sua espansione nel mercato latinoamericano con nuove capacità di acquisizione nazionali in Colombia. Questa espansione rafforza ulteriormente la sua presenza geografica nella regione, dove supporta già alcuni dei più grandi commercianti in Argentina, Brasile e Messico.
Worldpay porta in Colombia soluzioni chiave, tra cui la sua avanzata tecnologia di pagamento e-commerce, protezione antifrode multilivello, autenticazione 3D Secure e sicura dei clienti, autorizzazione, compensazione e liquidazione, gestione delle controversie e analisi dei dati. La presenza dell’azienda sul mercato avvantaggerà i commercianti colombiani che desiderano operare a livello internazionale, grazie all’accesso all’ampia rete di pagamento globale di Worldpay.
Oltre a portare nel Paese la propria competenza nei pagamenti globali, Worldpay dispone di un team locale in Colombia per supportare le aziende regionali e globali presenti in Colombia. Gli esperti locali di Worldpay in materia di pagamenti aiuteranno le aziende a sviluppare strategie di pagamento personalizzate, basate su analisi dei dati e sulla conoscenza delle preferenze di pagamento a livello regionale, aprendo così le porte alla crescita dell’e-commerce e del portafoglio digitale in Colombia.
L’espansione di Worldpay in Colombia segue la recente espansione in Messico e rientra nel piano strategico dell’azienda per rafforzare la portata globale della sua presenza e delle sue capacità di acquisizione di commercianti nazionali. In qualità di fornitore leader di servizi di pagamento, Worldpay ora supporta i pagamenti e l’elaborazione locale in 69 mercati a livello globale con capacità di acquisizione nazionali, offrendo alle aziende nazionali e internazionali una serie di tecnologie avanzate per offrire ai consumatori l’esperienza che si aspettano al momento del pagamento.