• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Digital Banking: Tre approcci chiave per la trasformazione digitale nelle banche

    Backbase e GFT insieme per trasformare il banking in Italia

    MyPOS collabora con Satispay per offrire alle aziende italiane una soluzione di pagamento versatile e intuitiva

    Anche Anteprima d’estate, promossa da Artigiano in Fiera diventa cashless grazie a myPOS

    CheckSig chiude il 2024 con una crescita del 322% e apre un nuovo aumento di capitale

    CheckSig chiude il 2024 con una crescita del 322% e apre un nuovo aumento di capitale

    E se il bitcon diventasse uno strumento di pagamento mainstream?

    Bitcoin oltre i 100mila dollari: analisti prevedono ulteriore crescita. Le parole di Perfumo, Global Economist di Kraken

    Economia aerospaziale: se ne parla al Tecnopolo di Bologna per gli 80 anni di Federmanager

    Economia aerospaziale: se ne parla al Tecnopolo di Bologna per gli 80 anni di Federmanager

    Ogni chiamata è importante: Jabra presenta Engage AI Complete, il software guidato dall’IA che migliora l’attività dei call center

    Ogni chiamata è importante: Jabra presenta Engage AI Complete, il software guidato dall’IA che migliora l’attività dei call center

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Digital Banking: Tre approcci chiave per la trasformazione digitale nelle banche

    Backbase e GFT insieme per trasformare il banking in Italia

    MyPOS collabora con Satispay per offrire alle aziende italiane una soluzione di pagamento versatile e intuitiva

    Anche Anteprima d’estate, promossa da Artigiano in Fiera diventa cashless grazie a myPOS

    CheckSig chiude il 2024 con una crescita del 322% e apre un nuovo aumento di capitale

    CheckSig chiude il 2024 con una crescita del 322% e apre un nuovo aumento di capitale

    E se il bitcon diventasse uno strumento di pagamento mainstream?

    Bitcoin oltre i 100mila dollari: analisti prevedono ulteriore crescita. Le parole di Perfumo, Global Economist di Kraken

    Economia aerospaziale: se ne parla al Tecnopolo di Bologna per gli 80 anni di Federmanager

    Economia aerospaziale: se ne parla al Tecnopolo di Bologna per gli 80 anni di Federmanager

    Ogni chiamata è importante: Jabra presenta Engage AI Complete, il software guidato dall’IA che migliora l’attività dei call center

    Ogni chiamata è importante: Jabra presenta Engage AI Complete, il software guidato dall’IA che migliora l’attività dei call center

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Servizi per la mobilità

Panasonic e Vnc Automotive migliorano l’efficienza e la comunicazione bordo dei veicoli

22 Maggio 2025
in Servizi per la mobilità
A A
0
Telepass: grazie al telepedaggiamento oltre 72 mila tonnellate di CO2 in meno del 2023
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Insieme agli specialisti della connettività per i veicoli, VNC Automotive, Panasonic Connect Mobile Solutions Business Division ha lanciato la sua soluzione TOUGHBOOK Screen Mirroring a bordo del veicolo per i lavoratori mobili, duplicando le informazioni visualizzate su un tablet o notebook TOUGHBOOK sul touchscreen OEM esistente di un veicolo. Ideale per i team sul campo, che operano principalmente da un veicolo e necessitano di dati in tempo reale per prendere decisioni mission-critical in movimento. In questo modo TOUGHBOOK Screen Mirroring migliora la flessibilità e la comunicazione per i lavoratori sul campo.

Riduzione della complessità a bordo del veicolo e massimizzazione dell’efficienza

L’integrazione tra il dispositivo rugged TOUGHBOOK e lo schermo OEM sarà facilitata dal dispositivo Cobalt Cube® fornitoda VNC Automotive. In conformità con le normative regionali sulla sicurezza stradale, ciò consente all’utente di accedere senza problemi agli ordini di lavoro, alla navigazione stradale e agli strumenti di comunicazione attraverso un’unica interfaccia centrale.

Per i servizi di emergenza e le squadre di assistenza stradale, anche altri sistemi critici del veicolo possono essere integrati nella soluzione e controllati tramite il TOUGHBOOK o dal cruscotto del veicolo. Ciò include l’illuminazione interna ed esterna, sirene, radio e telecamere, mentre il dispositivo rimane installato in un’altra parte del veicolo.

Compatibile con qualsiasi veicolo che supporti la connettività Android Auto, la soluzione TOUGHBOOK Screen Mirroring di Panasonic elimina la necessità di touchscreen e sistemi di montaggio aggiuntivi da installare nella parte anteriore del veicolo, risparmiando spazio e riducendo la complessità del sistema. Inoltre, la garanzia di cinque anni di Panasonic e la suite completa di servizi gestiti di supporto, assistenza e manutenzione massimizzano l’efficienza, riducendo al minimo i costi dell’hardware e i tempi di inattività dell’installazione del veicolo.

Nick Miller, EU Sales Strategy Manager della divisione Business Solutions di Panasonic, aggiunge: “Il settore pubblico e le flotte commerciali hanno bisogno di accedere a una serie di dispositivi e sistemi mission-critical. Allo stesso tempo, le capacità e le dimensioni dei touchscreen di bordo continuano ad aumentare. La nostra profonda conoscenza di ciò che i lavoratori mobili richiedono, dal punto di vista operativo, e le capacità ingegneristiche di VNC Automotive posizionano la nostra soluzione Screen Mirroring come una proposta unica sul mercato”.

Servizi di integrazione dei veicoli Panasonic

La soluzione di mirroring dello schermo TOUGHBOOK fa parte della più ampia suite di servizi di integrazione tecnologia per veicoli. Panasonic adotta un approccio pratico quando collabora con i clienti per personalizzare le soluzioni di integrazione a bordo del veicolo in base alle loro esigenze, offrendo una suite completa di servizi gestiti di consulenza, assistenza e manutenzione che massimizza i tempi di attività e l’efficienza dei lavoratori mobili.

Tom Blackie, CEO di VNC Automotive, ha dichiarato: “La nostra partnership di lunga data e di grande successo con Panasonic è un punto di svolta per le flotte, trasformando il modo in cui i lavoratori mobili rimangono connessi quando sono al lavoro o rispondono a un incidente. Panasonic è il partner ideale per VNC Automotive; la sua vasta esperienza nel mercato dei dispositivi rugged aiuterà in ultima analisi le aziende ad aumentare l’efficienza”.

Tags: comunicazioneefficienzamiglioramentimobilitàpanasonicveicolivnc automotive
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

LEONARDO: Mariani, vogliamo creare campione nazionale cyber con accordi e M&A
Servizi per la mobilità

Gruppo FS: presentati nuovi collegamenti in Frecciarossa fra Italia, Germania e Austria

22 Maggio 2025

Nuovi collegamenti in Frecciarossa fra Italia, Germania e Austria grazie all’intesa fra Trenitalia (Gruppo FS), le ferrovie tedesche Deutsche Bahn (DB) e...

Leggi ancora
Una mobilità sostenibile e sociale nelle smart cities del futuro

YOLO incrementa la presenza nei servizi per la mobilità stradale

21 Maggio 2025
Approvato il Recovery Plan: 222 mld per il rilancio digitale dell’Italia

Fs: aggiudicato il potenziamento delle telecomunicazioni per 180 milioni

2 Maggio 2025
AUTO: SALVINI, SOLO ELETTRICO DAL 2032? SI RISCHIA UN ALTRO EFFETTO RIALZO TASSI BCE

Trasporti: Salvini scrive ad Anci per accelerare censimento nazionale Autovelox

30 Aprile 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.