Ecommpay, fornitore di soluzioni di pagamento globali, è tra i finalisti di tre prestigiosi riconoscimenti ai PayTech Awards, manifestazione che celebra i protagonisti più innovativi e d’impatto nel mondo dei pagamenti e della tecnologia finanziaria. Le categorie in cui l’azienda è stata selezionata sono:
- Miglior sistema di pagamento per i consumatori
- Soluzione più efficace contro le frodi nei pagamenti
- Donna nel settore PayTech – Leader del marketing
Giunti alla loro ottava edizione, i PayTech Awards premiano organizzazioni e figure professionali che stanno contribuendo a trasformare il settore dei pagamenti. L’edizione dello scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 200 figure di spicco tra decision maker e leader del settore. I vincitori del 2025 verranno annunciati il 26 giugno durante una cerimonia esclusiva presso la Honourable Artillery Company, nel centro di Londra.
La candidatura di Ecommpay nella categoria “Migliore Soluzione contro le Frodi” è frutto della collaborazione con Cable, con cui ha introdotto nuovi standard nella prevenzione dei crimini finanziari. Nella categoria “Miglior sistema di pagamento per i consumatori”, la piattaforma è stata riconosciuta per la sua combinazione di tecnologia all’avanguardia e soluzioni su misura, pensate per garantire inclusività e accessibilità a livello globale.
Tra i riconoscimenti individuali, spicca la candidatura di Miranda McLean, Chief Marketing Officer di Ecommpay, come “Marketing Leader” nella categoria “Woman in PayTech”. Il suo impegno è stato decisivo nel promuovere iniziative di responsabilità sociale come “Ecommpay for Good” e nel sostenere attivamente diversità e inclusione all’interno e all’esterno del settore, anche attraverso incarichi pro bono.