In occasione del “50° Anniversario della Prima Fiaccolata di Santa Maria del Giglio – Edizione speciale nell’Anno del Giubileo”, in programma domenica 4 maggio, a Sant’Angelo in Villa, Poste Italiane ha realizzato uno speciale annullo figurato.
Nell’ambito della manifestazione, presso il servizio temporaneo di Poste Italiane allestito nella Piazza Giglio, a Sant’Angelo in Villa, con orario dalle ore 9.30 alle ore 15.30, sarà disponibile lo speciale annullo. I cittadini e gli appassionati interessati potranno dunque timbrare con l’annullo tutte le corrispondenze presentate.
Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
Il timbro figurato, dopo l’evento, sarà depositato presso lo Sportello filatelico di Frosinone in Piazza Libertà, 9, per soddisfare le richieste di bollatura che perverranno nei 60 giorni successivi dai collezionisti dislocati sul territorio nazionale e nel resto del mondo. Trascorsi i termini sarà depositato presso il Museo Storico PT del Ministero dello Sviluppo Economico – Comunicazioni, Roma.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.