Revolut, la società globale di tecnologia finanziaria, ha rimosso le commissioni aggiuntive per il cambio valuta nel fine settimana per i clienti dei piani Premium, Metal e Ultra.
Già privi di commissioni di cambio valuta aggiuntive nei giorni feriali, questi clienti potranno ora viaggiare in tutto il mondo senza commissioni di cambio valuta aggiuntive, sette giorni su sette. Questa modifica arriva in previsione della stagione turistica estiva, con le festività di maggio e i viaggi estivi all’orizzonte.
Revolut sta, inoltre, riducendo le commissioni aggiuntive per il cambio valuta nel fine settimana sul suo piano Plus allo 0,5% e mantenendo la commissione dell’1% per gli utenti del piano Standard, garantendo un’offerta competitiva ai propri clienti.
L’ampia offerta di Revolut per viaggi e lifestyle include tutto ciò di cui i viaggiatori moderni hanno bisogno per semplificare e rendere più conveniente la gestione del denaro quando sono all’estero. I clienti Revolut possono prenotare oltre 2 milioni di hotel, case e guesthouse e oltre trecentomila esperienze in pochi secondi tramite l’app Revolut (si applicano i termini e le condizioni di Soggiorni ed Esperienze). Possono inoltre beneficiare dell’assenza di commissioni di prelievo applicate da Revolut entro i limiti del piano per i prelievi agli sportelli bancomat, rimanere connessi in oltre 100 paesi con una eSIM (si applicano i termini e le condizioni dell’eSIM) e accedere alle lounge in modo illimitato, a seconda del piano scelto (si applicano i termini e le condizioni delle lounge aeroportuali).
Inoltre, tutti i clienti Revolut possono guadagnare RevPoints sulle spese giornaliere durante tutto l’anno e utilizzarli per prenotare viaggi a prezzi più bassi, come sconti su soggiorni o esperienze o riscattandoli per miglia aeree. (I clienti standard devono attivare l’opzione “Resto” per accumulare punti. Si applicano termini e condizioni).