eBay ha annunciato l’ampliamento della sua partnership con Klarna, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di acquisto ottimizzata e flessibile per i clienti negli Stati Uniti.
A seguito di questo annuncio, eBay dovrebbe estendere le opzioni di pagamento flessibili di Klarna ai suoi clienti e acquirenti negli Stati Uniti. L’ampliamento della collaborazione riflette la strategia continua di eBay volta a offrire maggiore scelta, flessibilità, sicurezza e controllo agli acquirenti, migliorando al contempo l’accessibilità economica in diverse categorie chiave.
Inoltre, la partnership avrà un impatto positivo sui clienti e sul business. Entrambe le aziende continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste di clienti e utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore locale.
Gli acquirenti avranno la possibilità di pagare gli acquisti idonei su eBay negli Stati Uniti utilizzando le flessibili opzioni di pagamento di Klarna. Tra queste, “Paga in 4 rate”, un prodotto sviluppato per consentire ai clienti di suddividere l’acquisto in quattro rate senza interessi, e “Finanziamento”, che offre piani di pagamento flessibili per acquisti più consistenti. Allo stesso tempo, Klarna ha recentemente lanciato la sua funzione di rivendita per gli acquirenti statunitensi che utilizzano eBay. Con pochi tocchi, i clienti potranno pubblicare su eBay i loro acquisti Klarna precedenti, completi di descrizioni e immagini precompilate, rendendo più facile prolungare la durata dei loro articoli.
Inoltre, l’iniziativa rafforza i continui investimenti di eBay per stimolare la crescita e liberare efficienze attraverso l’utilizzo della sua divisione globale di Pagamenti e Servizi Finanziari. Per Klarna, questa partnership rappresenta un elemento fondamentale del modo in cui l’azienda progetta, costruisce e sviluppa le esperienze di pagamento dei propri clienti e promuove il commercio sostenibile.