• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    X lancerà X Money in partnership con Visa

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    Cdp nomina Enrico Cucchiani presidente di Open Fiber e Emanuele Levi ceo di Cdp Venture Capital

    I creatori di $TRUMP Meme Coin hanno registrato guadagni pari a 350 milioni di dollari in 3 settimane

    Bizum e criptovalute: la strategia di bunq per conquistare l’Europa e gli Stati Uniti

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Verifone collabora con Adyen e Tink

    Wildix annuncia l’Agentic AI completamente integrata per le UcaaS: modulare, no-code e autonoma

    Wildix annuncia l’Agentic AI completamente integrata per le UcaaS: modulare, no-code e autonoma

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    ACI Worldwide e KNET: partnership vincente per l’innovazione nei pagamenti Kuwaiti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    X lancerà X Money in partnership con Visa

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    Cdp nomina Enrico Cucchiani presidente di Open Fiber e Emanuele Levi ceo di Cdp Venture Capital

    I creatori di $TRUMP Meme Coin hanno registrato guadagni pari a 350 milioni di dollari in 3 settimane

    Bizum e criptovalute: la strategia di bunq per conquistare l’Europa e gli Stati Uniti

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Verifone collabora con Adyen e Tink

    Wildix annuncia l’Agentic AI completamente integrata per le UcaaS: modulare, no-code e autonoma

    Wildix annuncia l’Agentic AI completamente integrata per le UcaaS: modulare, no-code e autonoma

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    ACI Worldwide e KNET: partnership vincente per l’innovazione nei pagamenti Kuwaiti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

MyPOS presenta Ultra: il terminale di pagamento più evoluto e resistente di sempre

15 Aprile 2025
in Pagamenti Digitali
A A
0
MyPOS presenta Ultra: il terminale di pagamento più evoluto e resistente di sempre
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Nel pieno della trasformazione digitale dei pagamenti, le imprese hanno bisogno di soluzioni di pagamento affidabili e performanti. A rispondere a questa esigenza è myPOS, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, che presenta oggi myPOS Ultra: il terminale di nuova generazione che stabilisce un nuovo punto di riferimento in termini di efficienza, connettività e durata. Progettato per offrire il massimo delle prestazioni, myPOS Ultra garantisce una durata in standby fino a quindici giorni e una capacità di stampa di oltre 1.500 scontrini con una singola carica. Equipaggiato con un potente processore di ultima generazione e sistema operativo Android 11, offre una velocità di elaborazione superiore del 60% rispetto ai modelli precedenti, con un consumo energetico ridotto del 40%.

Lo schermo ad alta definizione da 6,5 pollici offre un’esperienza utente fluida e reattiva, ideale per ambienti ad alto ritmo. Inoltre, grazie alla connettività 4G potenziata e alla SIM dati gratuita inclusa – un elemento distintivo di tutti i dispositivi myPOS – i pagamenti possono essere accettati ovunque, senza cavi o configurazioni complesse.

“Con myPOS Ultra non offriamo semplicemente un terminale di pagamento: offriamo un alleato tecnologico affidabile e potente, capace di adattarsi a ogni tipo di attività commerciale. Che si tratti di un caffè, un negozio o un hotel, Ultra è progettato per supportare la crescita del business e semplificare il lavoro quotidiano”, ha dichiarato Roberto Agrò, Head of Direct Sales di myPOS Italy.

Attraverso l’integrazione con myPOS AppMarket, la piattaforma che consente il download di app specifiche per ogni settore, Ultra si adatta perfettamente alle esigenze di business verticali, offrendo soluzioni personalizzate per ogni tipo di attività. Come tutti i dispositivi myPOS, anche Ultra è associato a un conto aziendale myPOS gratuito, a una Carta myPOS Business inclusa e l’accredito delle transazioni è immediato: i fondi vengono accreditati sul conto aziendale entro 3 secondi, senza costi aggiuntivi.

Compatibile con tutte le principali modalità di pagamento – contactless, QR, banda magnetica e Chip & PIN – myPOS Ultra rappresenta il nuovo punto di riferimento per tutti i commercianti, i professionisti e gli imprenditori che ricercano tecnologia, solidità e libertà operativa.

Il lancio di Ultra si inserisce in un anno di forte crescita per la fintech: nel 2024 myPOS ha registrato un aumento del 30% nel volume totale delle transazioni, raggiungendo quasi quattordici miliardi di euro, e una crescita del 42% nella base clienti, arrivando a duecentocinquanta mila esercenti attivi in Europa. Un’espansione accompagnata da nuovi riconoscimenti internazionali, tra cui il Business Awards UK 2025 per la Migliore Soluzione B2B Tech e il premio di Best Point of Sale Solution assegnato da Fintech Breakthrough.

Tags: innovazionemyposmypos ultrapagamentipagamenti digitalitecnologieterminale di pagamento
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO
Pagamenti Digitali

X lancerà X Money in partnership con Visa

28 Maggio 2025

X ha annunciato il suo piano di lanciare X Money, in partnership con Visa, una nuova funzionalità di pagamento che sarà integrata...

Leggi ancora
Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

Verifone collabora con Adyen e Tink

28 Maggio 2025
Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

ACI Worldwide e KNET: partnership vincente per l’innovazione nei pagamenti Kuwaiti

28 Maggio 2025
Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Ila Bank collabora con Mastercard per lanciare soluzioni ed espandersi in nuovi mercati

28 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.