Utravel, il travel brand punto di riferimento per i giovani viaggiatori che desiderano esplorare il mondo in modo autentico, lancia una nuova campagna di Pasqua che invita le persone ad avventurarsi oltre la tradizione italiana, per scoprire nuovi sapori e tradizioni.
La campagna gioca con i pilastri della tradizione gastronomica per ispirare i giovani ad aprirsi a nuovi orizzonti culturali e gastronomici e vivere esperienze indimenticabili. D’altronde le proposte di viaggio di Utravel vanno oltre al concetto di vacanza e sono vere e proprie avventure per immergersi e connettersi con la cultura locale, le persone e le loro tradizioni.
In occasione della Pasqua, la campagna invita a esplorare il mondo con uno spirito aperto e curioso, attraverso messaggi divertenti affissi nelle principali città italiane come Roma, Torino, ma anche Palermo, Napoli e Genova. Un invito al viaggio accompagnato da pacchetti esclusivi, offerte imperdibili e consigli di viaggio pensati per un pubblico giovane, dinamico e sempre alla ricerca di nuove avventure. “Viaggiare con Utravel è un’occasione per rompere le barriere della comfort zone, superare la paura del nuovo e lasciarsi trasformare dall’incontro con culture diverse. Con la nostra campagna pasquale vogliamo provocare, far sorridere e allo stesso tempo ispirare: perché a volte è sufficiente un cartellone per ricordarci che uscire dalle tradizioni può portarci lontano, verso esperienze profonde e arricchenti“, Sara Anastaseni, marketing manager di Utravel.
I cartelloni, che adottano l’approccio del disruptive marketing, una strategia comunicativa che rompe le regole tradizionali con messaggi provocatori e creativi e spinge il pubblico a vedere le cose da una nuova prospettiva, sono presenti dal 10 Aprile all’8 Maggio a Torino, Roma, Genova, Palermo e Napoli.