Mastercard ha annunciato una collaborazione strategica con PayTabs Group per facilitare le soluzioni di pagamento digitale per le piccole e medie imprese in Egitto. Attraverso questa collaborazione, PayTabs sfrutterà la rete globale di Mastercard e le capacità di pagamento digitale per fornire ai commercianti una piattaforma di pagamento digitale con etichetta while. Questa soluzione è progettata per elevare le capacità di accettazione dei pagamenti per le piccole e medie imprese, guidando l’adozione diffusa dei pagamenti contactless e accelerando al contempo l’agenda di trasformazione digitale del paese.
La piattaforma fornirà alle piccole imprese soluzioni personalizzabili rapide, sicure e convenienti per accettare pagamenti digitali. Con la sua interfaccia utente semplificata, i commercianti possono generare rapidamente link di pagamento, riducendo significativamente il tempo e lo sforzo necessari rispetto ai processi manuali. Integrandosi perfettamente nei flussi di lavoro aziendali esistenti, aumenta l’efficienza offrendo al contempo funzionalità aggiuntive come i codici QR e migliorando l’esperienza digitale complessiva.
La piattaforma fornisce anche un’esperienza di pagamento fluida, in particolare per gli utenti mobili. I link di pagamento consentono transazioni convenienti, consentendo ai clienti di completare i pagamenti in modo rapido e sicuro. Migliorando la gestione del flusso di cassa e riducendo la dipendenza dal denaro contante, la piattaforma aiuta a integrare più aziende e clienti nel sistema finanziario formale.
Fondata nel 2014, PayTabs è diventata la prima azienda fintech saudita a fornire soluzioni di e-commerce B2B sicure e senza interruzioni alle PMI. In qualità di azienda di infrastrutture di pagamento, PayTabs potenzia le transazioni digitali nella regione MENA fornendo soluzioni semplici, sicure e scalabili per guidare il commercio locale e potenziare l’inclusione finanziaria in tutta la regione.