Klarna, la rete di pagamenti e commercio basata sull’intelligenza artificiale, festeggia il primo anno di servizio in abbonamento Klarna Plus, che in media ha superato quasi trentacinquemila iscrizioni al mese negli Stati Uniti dal suo lancio nel gennaio 2024.
Klarna sta superando la concorrenza nel mercato statunitense e sta aprendo la strada a una nuova era di coinvolgimento nel retail. Klarna Plus rappresenta un pilastro fondamentale per offrire un valore aggiunto e rafforzare l’adozione da parte dei consumatori, andando oltre i servizi quotidiani del brand. Nell’ultimo anno, i clienti hanno risparmiato un totale di cinque milioni di dollari in sconti e commissioni con i partner retail di Klarna e con i partner non integrati.
Klarna Plus, disponibile per i consumatori statunitensi idonei tramite l’app Klarna al costo mensile di 7,99 dollari, consente ai membri di massimizzare la propria esperienza Klarna tramite l’accesso a funzionalità e offerte riservate, tra cui l’esenzione dalle commissioni di servizio sul prodotto One Time Card di Klarna e l’accesso a offerte speciali con marchi famosi.
Le funzionalità attuali includono:
- Nessun costo di servizio. Fai acquisti gratuitamente presso qualsiasi commerciante non integrato con Klarna (come Amazon, Walmart, Target, ecc.) senza pagare alcun costo di servizio
- Sconti per un valore di ottanta dollari al mese. Sconti mensili presso negozi selezionati come Nike, Hotels.com, Sephora, Coach, lululemon, ecc., esclusivi per gli utenti Klarna Plus
- Sblocca sconti trimestrali. Ogni tre mesi, goditi sconti esclusivi presso qualsiasi commerciante partner di Klarna
Klarna vede un chiaro slancio nella creazione di esperienze basate sull’abbonamento che vanno oltre la transazione, concentrandosi su fidelizzazione, flessibilità e personalizzazione. Con ancora più funzionalità e vantaggi all’orizzonte, Klarna Plus è destinata a svolgere un ruolo chiave nell’offrire un valore di nuova generazione agli acquirenti moderni.