• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Per Fabio Panetta i pagamenti istantanei non devono avere costi eccessivi

    Banca d’Italia, Panetta: sfide e opportunità tra digitale ed energia

    Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

    Poste Italiane approva il bilancio 2024 e distribuisce un dividendo di 1,08 euro per azione

    Banca Popolare di Bari, l’Assemblea approva la nuova denominazione “BdM Banca S.p.A.”

    Istat: inflazione scende all’1,7%, pesa il rallentamento dei prezzi energetici

    Poste Italiane: Acuto, nell’ufficio postale di piazza Dante al via i lavori per servizi “Polis”

    Poste Italiane: Acuto, nell’ufficio postale di piazza Dante al via i lavori per servizi “Polis”

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza porta ospitalità accessibile al We Make Future Festival di Bologna con il progetto “Di Ognuno”

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza porta ospitalità accessibile al We Make Future Festival di Bologna con il progetto “Di Ognuno”

    CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

    Dojo riceve 190 milioni da Vitruvian Partners per espandersi in Europa

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Per Fabio Panetta i pagamenti istantanei non devono avere costi eccessivi

    Banca d’Italia, Panetta: sfide e opportunità tra digitale ed energia

    Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

    Poste Italiane approva il bilancio 2024 e distribuisce un dividendo di 1,08 euro per azione

    Banca Popolare di Bari, l’Assemblea approva la nuova denominazione “BdM Banca S.p.A.”

    Istat: inflazione scende all’1,7%, pesa il rallentamento dei prezzi energetici

    Poste Italiane: Acuto, nell’ufficio postale di piazza Dante al via i lavori per servizi “Polis”

    Poste Italiane: Acuto, nell’ufficio postale di piazza Dante al via i lavori per servizi “Polis”

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza porta ospitalità accessibile al We Make Future Festival di Bologna con il progetto “Di Ognuno”

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza porta ospitalità accessibile al We Make Future Festival di Bologna con il progetto “Di Ognuno”

    CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

    Dojo riceve 190 milioni da Vitruvian Partners per espandersi in Europa

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home marketing

Uber Advertising sceglie Instacart Carrot Ads per la pubblicità digitale sui beni di largo consumo negli Stati Uniti

11 Aprile 2025
in marketing
A A
0
Uber Office: il nuovo servizio per i trasporti a Roma e Milano

London, UK - MARCH 23rd 2017: A photograph of the Uber logo with a black London style taxi toy car. Uber is a popular taxi style transport service application, founded in 2009

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Uber Advertising ha annunciato oggi che sfrutterà la soluzione Carrot Ads di Instacart negli Stati Uniti per estendere la portata dei formati Sponsored Items di Uber Eats agli inserzionisti di beni di largo consumo di tutte le dimensioni. L’integrazione mira a fornire a un gruppo più ampio di inserzionisti di beni di largo consumo l’accesso a soluzioni efficaci che li aiutino a conquistare lo scaffale digitale. 

A partire da questo mese, gli inserzionisti del settore dei beni di largo consumo (CPG) negli Stati Uniti potranno raggiungere senza problemi milioni di clienti del mercato alimentare e della vendita al dettaglio su Uber Eats tramite la soluzione Carrot Ads. Le funzionalità pubblicitarie a performance di Carrot Ads di Instacart miglioreranno inoltre l’esperienza utente sul mercato alimentare e della vendita al dettaglio di Uber Eats, aumentando la visibilità di prodotti e marchi pertinenti.

“Abilitando l’accesso agli articoli sponsorizzati di Uber Eats negli Stati Uniti tramite la soluzione Carrot Ads di Instacart, crediamo di poter soddisfare al meglio le esigenze di un maggior numero di marchi di beni di largo consumo, in particolare quelli che effettuano acquisti tramite network – ha affermato Travis Colvin, General Manager di Grocery & Retail di Uber Advertising – Il nostro team pubblicitario collabora già direttamente con molti dei più grandi marchi al mondo, ma vogliamo essere presenti per marchi di ogni dimensione, aiutandoli a raggiungere facilmente il nostro pubblico fidelizzato nel modo più adatto alle loro esigenze. Per il mercato statunitense, crediamo che questa integrazione sia la soluzione migliore per raggiungere questo obiettivo“.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Uber Advertising per creare una potente collaborazione pubblicitaria che offra ai marchi di beni di largo consumo un ulteriore modo per raggiungere i clienti che fanno la spesa nei reparti digitali della grande distribuzione – ha dichiarato Chris Rogers, Chief Business Officer di Instacart – Insieme, offriamo agli inserzionisti una copertura più ampia, una gestione fluida delle campagne, risultati affidabili e un modo più efficiente per connettere istantaneamente i clienti ai prodotti che amano attraverso l’ecosistema pubblicitario di Instacart e ora anche sul marketplace di Uber Eats per la grande distribuzione e la vendita al dettaglio“.

Gli inserzionisti del settore CPG potranno creare campagne tramite Instacart Ads Manager che si estenderanno automaticamente all’intero ecosistema Instacart Ads, che ora include il marketplace Uber Eats per la vendita al dettaglio e la distribuzione alimentare. L’integrazione sarà basata sulla soluzione Carrot Ads di Instacart, che fornisce a piattaforme e rivenditori l’accesso alla tecnologia pubblicitaria di Instacart e alla domanda di inserzionisti da oltre 7.000 marchi. Oggi, oltre 220 banner di rivenditori utilizzano Carrot Ads per potenziare le proprie attività di retail media e offrire annunci sui propri siti e-commerce. 

Oltre a beneficiare un bacino più ampio di marchi CPG, l’integrazione di Instacart Carrot Ads contribuirà anche alla crescita continua di Uber Advertising accelerando il ritmo e l’ampiezza dell’impegno nel marketing delle prestazioni negli Stati Uniti, compresi miglioramenti come un formato Shoppable Display tramite la soluzione Instacart Carrot Ads su Uber Eats per gli inserzionisti CPG interessati già dalla seconda metà del 2025.  

A livello globale, Criteo rimarrà il partner chiave di Uber Advertising per soddisfare le esigenze degli inserzionisti di beni di largo consumo in vari mercati non statunitensi, tra cui mercati leader come Australia, Canada, Francia, Messico e Regno Unito.

Tags: DigitaleInstacart Carrot Adspubblicitàpubblicità digitalestati unitiuberUber Advertising
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

supply chain
marketing

Le soluzioni commerciali per la supply chain di Manhattan Associates atterrano su Google Cloud Marketplace

28 Maggio 2025

Manhattan Associates, azienda tecnologica leader nel commercio della supply chain, ha annunciato oggi un'espansione della partnership go-to-market (GTM) con Google...

Leggi ancora
Lotrèk al fianco di Yellow Professional con una campagna che celebra la libertà espressiva dell’hair care

Lotrèk al fianco di Yellow Professional con una campagna che celebra la libertà espressiva dell’hair care

26 Maggio 2025
“Non rompetemi le banche!”, Mara Maionchi è il nuovo volto Revolut nella campagna firmata We Are Social

“Non rompetemi le banche!”, Mara Maionchi è il nuovo volto Revolut nella campagna firmata We Are Social

26 Maggio 2025
EURO DIGITALE: PANETTA, ‘VANTAGGI DA SISTEMA PAGAMENTO INNOVATIVO’

Azimut e Cherry Bank finanziano Jakala con 15 milioni per la crescita internazionale

26 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.