• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Invimit SGR pubblica l’offerta per il progetto di valorizzazione con locazione dell’ex convitto “Vittorio Colonna” di Fano

    Invimit SGR pubblica l’offerta per il progetto di valorizzazione con locazione dell’ex convitto “Vittorio Colonna” di Fano

    Nasce Assosharing, prima associazione di categoria del comparto

    I migliori percorsi al mondo da fare in bicicletta secondo Civitatis

    Per Fabio Panetta i pagamenti istantanei non devono avere costi eccessivi

    Banca d’Italia, Panetta: sfide e opportunità tra digitale ed energia

    Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

    Poste Italiane approva il bilancio 2024 e distribuisce un dividendo di 1,08 euro per azione

    Banca Popolare di Bari, l’Assemblea approva la nuova denominazione “BdM Banca S.p.A.”

    Istat: inflazione scende all’1,7%, pesa il rallentamento dei prezzi energetici

    Poste Italiane: Acuto, nell’ufficio postale di piazza Dante al via i lavori per servizi “Polis”

    Poste Italiane: Acuto, nell’ufficio postale di piazza Dante al via i lavori per servizi “Polis”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Invimit SGR pubblica l’offerta per il progetto di valorizzazione con locazione dell’ex convitto “Vittorio Colonna” di Fano

    Invimit SGR pubblica l’offerta per il progetto di valorizzazione con locazione dell’ex convitto “Vittorio Colonna” di Fano

    Nasce Assosharing, prima associazione di categoria del comparto

    I migliori percorsi al mondo da fare in bicicletta secondo Civitatis

    Per Fabio Panetta i pagamenti istantanei non devono avere costi eccessivi

    Banca d’Italia, Panetta: sfide e opportunità tra digitale ed energia

    Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

    Poste Italiane approva il bilancio 2024 e distribuisce un dividendo di 1,08 euro per azione

    Banca Popolare di Bari, l’Assemblea approva la nuova denominazione “BdM Banca S.p.A.”

    Istat: inflazione scende all’1,7%, pesa il rallentamento dei prezzi energetici

    Poste Italiane: Acuto, nell’ufficio postale di piazza Dante al via i lavori per servizi “Polis”

    Poste Italiane: Acuto, nell’ufficio postale di piazza Dante al via i lavori per servizi “Polis”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Alberto Monti è il nuovo direttore creativo di Mambo

8 Aprile 2025
in News
A A
0
Alberto Monti è il nuovo direttore creativo di Mambo
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Novità in casa Mambo, arriva Alberto Monti come direttore creativo con la missione di guidare la strategia creativa e rafforzare il posizionamento della Content Agency di The Next Generation Platform dedicata alla produzione di short video per le nuove generazioni. Classe 1987, Monti sviluppa da giovane una forte passione per le arti visive, in particolare cinematografia e fotografia, che influenzano la sua visione creativa, pratica e orientata al risultato. Sceglie un percorso di studi in Grafica e Design e si specializza poi alla NABA di Milano consolidando competenze e costruendo via via uno stile personale.

Inizia la carriera in una tipografia dove impara a conoscere i segreti di stampa e acquisisce un forte senso pratico. Si avvicina al mondo delle agenzie come Junior Art Director in Wunderman, per poi crescere in realtà quali DOING, HAGAKURE e We Are Social, lavorando per brand internazionali (tra cui Ferrari, Netflix, Adidas, BMW e Campari). In seguito entra in Vibram Group come Global Marketing Art Director: qui, in quattro anni, guida la transizione digitale del brand portandolo a crescere sui social (Instagram e TikTok) e cura progetti innovativi come la campagna FiveFingers con Enea Colombi. Un percorso segnato da sperimentazione, contaminazione tra linguaggi e una visione creativa in continua evoluzione.

In Mambo, Monti avrà il compito di guidare e consolidare l’identità creativa dell’agenzia, con un focus sulla sperimentazione e sull’innovazione dei contenuti, parlando il linguaggio delle nuove generazioni e creando strategie di comunicazione che sappiano connettere i brand con i loro target in maniera efficace. La sua visione creativa e il suo approccio strategico saranno fondamentali per supportare i brand nella costruzione di narrazioni coinvolgenti e autentiche. 

“Dopo anni in realtà aziendali strutturate, avevo voglia di nuovi stimoli e di un ambiente dinamico dove poter dare libero sfogo alla creatività. Entrare in The Next Generation Platform rappresenta per me l’opportunità di lavorare in un contesto giovane e veloce, a stretto contatto con le nuove generazioni. Credo fortemente nel potenziale di Mambo e sono entusiasta di poter contribuire a questa evoluzione con idee fresche e un pizzico di follia controllata”, commenta Alberto Monti, direttore creativo di Mambo.

“Con Alberto portiamo in Mambo non solo esperienza, ma visione e coraggio creativo. È la persona giusta per spingerci oltre i confini del contenuto tradizionale e parlare alle nuove generazioni”, afferma Tommaso Ricci, co-founder & managing director di Mambo.

Tags: alberto monticontent agencydirettore creativoMambonominastrategia creativa
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Invimit SGR pubblica l’offerta per il progetto di valorizzazione con locazione dell’ex convitto “Vittorio Colonna” di Fano
News

Invimit SGR pubblica l’offerta per il progetto di valorizzazione con locazione dell’ex convitto “Vittorio Colonna” di Fano

31 Maggio 2025

Invimit SGR S.p.A., società interamente detenuta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che si occupa dello sviluppo del patrimonio immobiliare pubblico,...

Leggi ancora
Nasce Assosharing, prima associazione di categoria del comparto

I migliori percorsi al mondo da fare in bicicletta secondo Civitatis

31 Maggio 2025
Per Fabio Panetta i pagamenti istantanei non devono avere costi eccessivi

Banca d’Italia, Panetta: sfide e opportunità tra digitale ed energia

30 Maggio 2025
Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

Poste Italiane approva il bilancio 2024 e distribuisce un dividendo di 1,08 euro per azione

30 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.