• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: nell’ufficio di Rieti Centro omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina filatelica dedicata

    CBDC, anche il Regno Unito accarezza l’idea della sua valuta digitale: il Britcoin

    Stripe rivoluziona i pagamenti: nuove soluzioni per le imprese del Regno Unito

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Colmare il divario delle app: all’interno della rete di applicazioni Cerby

    Game On: The Sponsorship Effect

    Game On: The Sponsorship Effect

    Pagheremo con i dati

    I Body Spray conquistano il mercato dei profumi: più che raddoppiato il numero di prodotti venduti in 2 anni

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple lancia Tap to Pay su iPhone in otto Paesi europei

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: nell’ufficio di Rieti Centro omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina filatelica dedicata

    CBDC, anche il Regno Unito accarezza l’idea della sua valuta digitale: il Britcoin

    Stripe rivoluziona i pagamenti: nuove soluzioni per le imprese del Regno Unito

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Colmare il divario delle app: all’interno della rete di applicazioni Cerby

    Game On: The Sponsorship Effect

    Game On: The Sponsorship Effect

    Pagheremo con i dati

    I Body Spray conquistano il mercato dei profumi: più che raddoppiato il numero di prodotti venduti in 2 anni

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple lancia Tap to Pay su iPhone in otto Paesi europei

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home marketing

“Il pollo fritto come si deve”? Ora è di casa, solo su Glovo! É arrivato il pollo fritto di Popeyes che ha conquistato il mondo

6 Aprile 2025
in marketing
A A
0
“Il pollo fritto come si deve”? Ora è di casa, solo su Glovo! É arrivato il pollo fritto di Popeyes che ha conquistato il mondo
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Il sapore autentico della Louisiana arriva nei salotti italiani con Glovo! Popeyes, che vanta oltre 50 anni di storia e una tradizione culinaria ispirata alla ricca cultura di New Orleans, si affida a Glovo per portare il gusto leggendario del suo pollo fritto a casa tua. Grazie a questa collaborazione esclusiva, Popeyes® fa il suo ingresso nel mondo del delivery in Italia, scegliendo Glovo come partner ufficiale per le consegne.

Con due ristoranti e una dark kitchen già operativi a Milano, Popeyes copre una parte significativa della città. E non è tutto: nuove aperture previste nel 2025 rafforzeranno ulteriormente la presenza del brand sul territorio italiano, permettendo a un numero sempre maggiore di persone di scoprire il vero “pollo fritto come si deve”.

Una storia di gusto che affonda le radici a New Orleans

Nato nel 1972 grazie alla visione di Al Copeland, imprenditore e innovatore culinario, Popeyes ha rivoluzionato il mondo del fast food con il suo inconfondibile stile New Orleans. Da un piccolo ristorante con un grande sogno, il brand è cresciuto fino a diventare uno dei colossi mondiali del pollo fritto, con oltre 2.700 ristoranti sparsi negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

L’eredità di Popeyes è profondamente radicata nei sapori cajun e creoli, che rendono unico ogni piatto del menu. Il pollo viene marinato per dodici ore in una miscela segreta di spezie cajun e poi fritto al momento nei ristoranti, assicurando un gusto intenso e riconoscibile. Tra i grandi protagonisti del menu troviamo il celebre Chicken Sandwich, definito una vera rivoluzione nel mondo del fast food, i croccanti chicken tenders, realizzati con 100% petto di pollo, le spicy wings, i pezzi di pollo e i nuggets. Anche grazie alle tante salse esclusive di Popeyes, ogni morso è un viaggio nei sapori di New Orleans, un’esperienza che unisce tradizione e innovazione.

Le voci dei protagonisti

“Portare il meglio del food delivery ai nostri clienti significa anche collaborare con brand iconici a livello globale. Siamo infatti entusiasti di supportare Popeyes con la nostra tecnologia. Grazie a questa partnership, i nostri utenti potranno gustare solo su Glovo un prodotto che ha rivoluzionato il settore, dal celebre Chicken Sandwich ai croccanti chicken tenders. La partnership con Popeyes è un passo importante per portare un’icona del food direttamente a domicilio, con la qualità e la velocità che solo Glovo può garantire” – ha dichiarato Rafael Narvaez, direttore commerciale di Glovo Italia.

“Lavoriamo costantemente per far sì che un numero sempre maggiore di persone possa gustare i nostri prodotti e scoprire la qualità e il gusto unico di Popeyes. Per questo motivo, l’accordo con Glovo riveste un’importanza fondamentale: ci consente di ampliare significativamente la nostra presenza nel settore e di offrire i nostri prodotti agli utenti di Glovo” – ha aggiunto Davide Gionfriddo, General Manager di Popeyes® Italia.

Con questa partnership, Glovo si conferma il punto di riferimento per chi cerca il meglio del food delivery. Ordina Popeyes su Glovo e lasciati conquistare dai sapori autentici della Louisiana: un’esperienza che combina la tradizione di New Orleans con l’innovazione moderna.

La campagna di lancio ideata da Grey

Grey, che ha firmato il lancio di Popeyes® in Italia, si è occupata della campagna per raccontare la partnership.

Con il claim, “Popeyes è di casa”, l’agenzia punta a comunicare in modo semplice e diretto la novità del momento, giocando al tempo stesso con la familiarità sempre maggiore che i clienti italiani stanno acquisendo con il brand americano. La campagna, on air sui canali social Instagram e TikTok di Popeyes®, racconta la possibilità di gustare finalmente anche a casa propria “il pollo fritto come si deve”, cavalcando il payoff che Grey ha ideato in fase di gara, con il tono leggero, friendly e allegro che fa parte da sempre del DNA di marca.

Tags: casaglovomarketingpollopollo frittopopeyes
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

supply chain
marketing

Le soluzioni commerciali per la supply chain di Manhattan Associates atterrano su Google Cloud Marketplace

28 Maggio 2025

Manhattan Associates, azienda tecnologica leader nel commercio della supply chain, ha annunciato oggi un'espansione della partnership go-to-market (GTM) con Google...

Leggi ancora
Lotrèk al fianco di Yellow Professional con una campagna che celebra la libertà espressiva dell’hair care

Lotrèk al fianco di Yellow Professional con una campagna che celebra la libertà espressiva dell’hair care

26 Maggio 2025
“Non rompetemi le banche!”, Mara Maionchi è il nuovo volto Revolut nella campagna firmata We Are Social

“Non rompetemi le banche!”, Mara Maionchi è il nuovo volto Revolut nella campagna firmata We Are Social

26 Maggio 2025
EURO DIGITALE: PANETTA, ‘VANTAGGI DA SISTEMA PAGAMENTO INNOVATIVO’

Azimut e Cherry Bank finanziano Jakala con 15 milioni per la crescita internazionale

26 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.