L’Aires, l’Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati, che rappresenta le principali aziende e gruppi distributivi nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, ha tenuto oggi la sua prima Assemblea del 2025, in concomitanza con il primo Consiglio Confederale di Confcommercio dopo la conferma di Carlo Sangalli alla presidenza.
Durante l’evento, gli Associati dell’Aires hanno inviato i loro migliori auguri di buon lavoro al presidente Sangalli e hanno espresso le loro congratulazioni ad Andrea Scozzoli per la sua designazione nel Consiglio Confederale, l’organismo di vertice della Confcommercio nazionale, la più grande rappresentanza di imprese in Europa, con oltre settecentomila associati.
Il presidente Scozzoli ha commentato: “È un onore immenso rappresentare il settore dell’elettronica nel Consiglio Confederale di Confcommercio Imprese per l’Italia. Questa designazione è un segno di apprezzamento non solo per me personalmente, ma anche per l’intero comparto. Le mie più sentite felicitazioni al caro amico Carlo Sangalli e la mia riconoscenza per aver accolto il nostro invito a continuare la straordinaria guida della Confederazione che lui esercita da tanti anni”.