• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: nell’ufficio di Rieti Centro omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina filatelica dedicata

    CBDC, anche il Regno Unito accarezza l’idea della sua valuta digitale: il Britcoin

    Stripe rivoluziona i pagamenti: nuove soluzioni per le imprese del Regno Unito

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Colmare il divario delle app: all’interno della rete di applicazioni Cerby

    Game On: The Sponsorship Effect

    Game On: The Sponsorship Effect

    Pagheremo con i dati

    I Body Spray conquistano il mercato dei profumi: più che raddoppiato il numero di prodotti venduti in 2 anni

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple lancia Tap to Pay su iPhone in otto Paesi europei

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: nell’ufficio di Rieti Centro omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina filatelica dedicata

    CBDC, anche il Regno Unito accarezza l’idea della sua valuta digitale: il Britcoin

    Stripe rivoluziona i pagamenti: nuove soluzioni per le imprese del Regno Unito

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Colmare il divario delle app: all’interno della rete di applicazioni Cerby

    Game On: The Sponsorship Effect

    Game On: The Sponsorship Effect

    Pagheremo con i dati

    I Body Spray conquistano il mercato dei profumi: più che raddoppiato il numero di prodotti venduti in 2 anni

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple lancia Tap to Pay su iPhone in otto Paesi europei

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

Pagamenti: Aria integra Mangopay per dare impulso alla sua crescita internazionale nel B2B

3 Aprile 2025
in Pagamenti Digitali
A A
0
Pagamenti: Aria integra Mangopay per dare impulso alla sua crescita internazionale nel B2B
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Aria, fornitore leader di infrastrutture di pagamento differito per marketplace e piattaforme B2B, ha scelto la soluzione di pagamento flessibile basata su wallet di Mangopay per ottimizzare e automatizzare il suo prodotto di finanza integrata. La collaborazione rafforza la partnership esistente tra le due società, con l’integrazione della tecnologia di Mangopay che dà impulso alla crescita internazionale di Aria con il supporto per i flussi di pagamento in sterline britanniche (GBP) e dollari statunitensi (USD). 

L’infrastruttura di wallet e IBAN virtuali di Mangopay forniscono una maggiore efficienza di riconciliazione per Aria, aiutano a semplificare i pagamenti e la gestione dei rimborsi e sono progettati per ridurre i tempi di elaborazione di ogni transazione. Aria fornisce un sistema di embedded invoice financing per i marketplace e le piattaforme B2B, consentendo ai venditori di ricevere immediatamente i fondi e agli acquirenti di dilazionare i pagamenti. La soluzione riduce l’intermediazione, aumenta le vendite ed elimina il rischio di credito o di pagamento per i marketplace B2B. Grazie alla sua soluzione basata su API, Aria fornisce alle piattaforme leader di mercato gli strumenti per automatizzare la verifica del credito, gli anticipi ai fornitori e le riconciliazioni con gli acquirenti.

Con la sua infrastruttura di wallet flessibile, Mangopay supporta molteplici modelli di business nell’economia delle piattaforme. Il wallet e l’infrastruttura di pagamento end-to-end dell’azienda coprono ogni esigenza, dai pay-in ai payout, tutti protetti dal sistema di prevenzione delle frodi basato sull’intelligenza artificiale. Le piattaforme possono anche creare community attive in cui gli utenti gestiscono il loro denaro in modo sicuro in un unico luogo, creando nuove opportunità di guadagno attraverso transazioni agevolate tramite wallet.

Clément Carrier, ceo e co-founder di Aria, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere il nostro rapporto con Mangopay in una partnership che evidenzia le sinergie tra le nostre due aziende per alimentare la crescita della platform economy. Con il supporto di Mangopay, siamo in grado di accelerare la nostra crescita internazionale con l’aggiunta di nuove valute. Questa integrazione tecnica porta la nostra collaborazione a un livello superiore e ci aiuterà a migliorare l’efficienza nei processi e nella riconciliazione, a tutto vantaggio dei nostri clienti e dei loro utenti”.

Alexis Ammar, director of strategic sales di Mangopay, ha dichiarato: “Aria e Mangopay hanno una relazione di lunga data e questa integrazione si basa su una partnership di successo tra due aziende focalizzate sull’innovazione nei pagamenti. La finanza integrata, in particolare i pagamenti differiti, è sempre più importante per le piattaforme, in quanto acquirenti e venditori si stanno abituando a poter pagare e ricevere fondi alle condizioni che preferiscono. Aria è all’avanguardia nella fornitura di soluzioni di pagamento differito per le piattaforme B2B e siamo lieti che questa integrazione le consenta di ottimizzare e automatizzare la gestione dei suoi flussi finanziari, di risparmiare tempo e di ridurre i costi”.

Tags: ariab2bcrescitacrescita internazionaleMANGOPAYpagamentipagamenti digitali
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

E l’Iphone divenne un POS…
Pagamenti Digitali

Apple lancia Tap to Pay su iPhone in otto Paesi europei

31 Maggio 2025

Apple ha annunciato il lancio di Tap to Pay su iPhone in Belgio, Croazia, Cipro, Danimarca, Grecia, Islanda, Lussemburgo e Malta. Con...

Leggi ancora
CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

Dojo riceve 190 milioni da Vitruvian Partners per espandersi in Europa

30 Maggio 2025
PayPal compra la piattaforma di e-commerce Honey

PayPal ottiene l’IPA per l’aggregatore di pagamenti transfrontalieri in India

30 Maggio 2025
NayaPay sta portando i pagamenti globali in Pakistan attraverso una partnership con Alipay e Boost

Worldpay ed Exodus collaborano: pionieri dei pagamenti con carta nativa per i portafogli di criptovalute self-custodial

30 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.