Adyen ha annunciato un’espansione della partnership con Temu, una piattaforma di e-Commerce globale che mette in contatto i consumatori con partner commerciali, produttori e marchi. Adyen offre soluzioni di pagamento complete, approfondimenti sui dati e prodotti finanziari su scala globale. Supportano aziende come Meta, Uber, H&M, eBay e Microsoft nel raggiungimento dei loro obiettivi. La loro collaborazione con Temu illustra la continua crescita di Adyen sia con i commercianti esistenti che con quelli nuovi.
Nel 2022, Adyen ha aiutato Temu a lanciare le sue attività negli Stati Uniti e da allora ha stretto partnership con piattaforme di shopping online in Canada, Europa, Oceania, Asia meridionale, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e, più di recente, altri paesi del Sud America.
Temu è una piattaforma di e-Commerce globale che, sin dal suo lancio, ha messo in contatto i consumatori con milioni di produttori e marchi in oltre novanta mercati. La piattaforma mira a fornire prodotti di qualità a prezzi accessibili ai clienti e a creare un ambiente inclusivo sia per i consumatori che per le aziende. L’ampia rete di acquisizione globale di Adyen e la sua capacità di offrire connessioni dirette sia ai nuovi metodi di pagamento locali che a quelli più diffusi consentono a Temu di entrare rapidamente in nuovi mercati, mantenendo al contempo una panoramica completa delle transazioni nelle diverse regioni.
I rappresentanti di Adyen hanno sottolineato che l’enfasi di Temu sulle esigenze dei clienti la rende un partner importante per l’innovazione. L’azienda è spesso all’avanguardia nell’adozione di nuovi e di tendenza metodi di pagamento e Adyen è entusiasta di supportarla nel raggiungimento dei suoi obiettivi più rapidamente.