Ipsos ha avviato una trattativa esclusiva per l’acquisizione di The Bva Family, che in Italia include Bva Doxa. Con un team di oltre novecento professionisti a livello globale, The Bva Family si avvale di competenze multidisciplinari che spaziano dal Mystery Shopping al Packaging Testing, dalla Customer Experience alla Ricerca Istituzionale e Sociale. In Italia, la combinazione delle due aziende darà vita a Ipsos Doxa.
“Questa acquisizione rafforza la nostra offerta in Francia e apre nuove opportunità nel Regno Unito e in Italia – commenta Ben Page, chief executive officer di Ipsos – L’integrazione con The Bva Family, stimata per la sua esperienza in diversi settori, promuoverà ulteriormente la nostra crescita e favorirà l’innovazione“.
Questa partnership, aggiungono Gerard Lopez e Pascal Gaudin, Chairmen di The Bva Family, “ci permette di sfruttare la sua presenza internazionale e le sue solide competenze, rafforzando in modo significativo le nostre capacita’ di fornire ai nostri clienti insight strategici“.