Mollie ha annunciato la sua partnership con Ivy per lanciare le sue soluzioni Pay by Bank ai suoi commercianti, aziende e clienti. In seguito a questo annuncio, l’infrastruttura di Ivy consentirà a Mollie di lanciare Pay by Bank, un prodotto che consente pagamenti bancari e rimborsi in tempo reale. Il servizio è impostato per offrire a commercianti e aziende costi di transazione ridotti e sicuri, un accesso più rapido ai fondi e un rischio di frode ridotto al minimo.
Inoltre, la partnership riflette l’impegno di Mollie nel costruire una capacità di pagamento bancario istantaneo a prova di futuro. Entrambe le aziende continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste di clienti e utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità al processo di conformità con i requisiti normativi e le leggi del settore.
Mentre le tradizionali ferrovie A2A vengono eliminate gradualmente, diverse regioni geografiche in tutto il mondo stanno implementando schemi di pagamento in tempo reale ottimizzati. Secondo il comunicato stampa ufficiale, Ivy fornirà la sua ampia copertura, gli alti tassi di conversione e le capacità white-label per consentire a Mollie di proteggere e integrare la soluzione Pay by Bank nella sua piattaforma. Allo stesso tempo, l’esperienza di sviluppo di Ivy e la documentazione API consentiranno a Mollie di arrivare al suo primo pagamento di produzione in modo rapido e sicuro.
La partnership consentirà inoltre a Mollie di fornire ai propri commercianti pagamenti più rapidi e sicuri, mentre la tecnologia white-label di Ivy consentirà di sostituire i sistemi legacy con una soluzione a prova di futuro che riduce i costi e si adatta alle esigenze aziendali in continua evoluzione. Inoltre, i commercianti dell’azienda potranno beneficiare di soluzioni di transazioni bancarie istantanee, sicure, di livello bancario e a basso costo, senza attriti. Tutto ciò sarà integrato con pochi clic tramite la dashboard di Mollie.
Inoltre, i clienti finali avranno la possibilità di beneficiare di un’esperienza di pagamento semplificata, poiché potranno semplicemente selezionare Paga con banca, scegliere la loro banca di fiducia, confermare l’importo del pagamento e autorizzarlo sfruttando i metodi SCA della loro banca, come Face ID. Questo processo avverrà senza bisogno di una carta di credito e senza bisogno di registrarsi. La partnership posizionerà inoltre Mollie e Ivy all’avanguardia nella crescita dei pagamenti bancari istantanei, con la strategia generale di fornire ai clienti transazioni sicure, convenienti e veloci, nonché di accelerare il loro sviluppo nel settore.