24ORE Business School lancia gli EDUCATION DAYS, due settimane ricche di incontri formativi in live streaming e sessioni digitali in aula, realizzate dai docenti e dagli esperti della Business School con l’obiettivo di consentire ai partecipanti di esplorare nuovi orizzonti professionali e conseguire nuovi obiettivi di reskilling e upskilling.
Il programma, che prenderà il via dal 2 e terminerà il 14 aprile, vedrà le aule digitali di 24ORE Business School ospitare 21 lezioni, tra cui 4 webinar, su temi di grande rilevanza come transizione energetica, soft skills, customer experience, selezione del personale, social media marketing, intelligenza artificiale, public affairs, diversity management e hotel management. Le lezioni saranno disponibili in live streaming per un’esperienza formativa coinvolgente e accessibile ovunque. La partecipazione all’iniziativa è gratuita previa iscrizione, con possibilità di interagire tramite chat durante le sessioni.
“In un mondo del lavoro in continua evoluzione, la formazione non è più un’opzione, ma una necessità. L’accessibilità alla formazione, il reskilling e l’upskilling sono fondamentali per affrontare le sfide professionali di oggi e di domani. Con gli EDUCATION DAYS, giunti alla loro quarta edizione, vogliamo offrire a studenti, manager e professionisti l’opportunità di aggiornarsi su temi cruciali in uno spazio aperto”, commenta Alice Acciarri, Managing Director di 24ORE Business School.
“Con oltre 30 anni di esperienza, siamo in grado di anticipare le esigenze del mercato e offrire percorsi formativi sempre attuali in uno scenario dinamico e competitivo. Le aziende oggi cercano profili con competenze digitali avanzate e solide basi strategiche e gestionali, mentre sul piano delle soft skills emergono empatia, negoziazione e gestione del cambiamento. Investire nella formazione continua significa prepararsi con consapevolezza alle professioni del futuro”, aggiunge Acciarri.