Extend, una piattaforma leader per la gestione delle carte virtuali e delle spese, ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo di referral con Visa, leader mondiale nei pagamenti digitali. La soluzione di Extend consente a quelle che Visa definisce aziende emergenti di fascia media di gestire le spese con la potenza delle carte virtuali per aumentare i controlli, combattere le frodi e chiudere i propri libri contabili più velocemente.
Molte aziende emergenti di medie dimensioni sono desiderose di avere un maggiore controllo sui loro pagamenti business-to-business. Dagli abbonamenti alle fatture, i team finanziari vogliono una soluzione di pagamento che protegga le loro carte aziendali massimizzando al contempo premi, produttività e capitale circolante. Questi sono i motivi principali per cui i ricercatori prevedono che la spesa per carte virtuali raggiungerà quasi quattordici trilioni di dollari a livello globale entro il 2028, rispetto agli oltre tre trilioni di dollari del 2023.
Extend aiuta la sua crescente lista di partner bancari ad acquisire nuovi affari, aumentare i ricavi, fidelizzare i clienti e potenziare i programmi di carte clienti. I clienti ottengono gli strumenti per ottenere di più con ciò che è già loro, vale a dire le loro linee di credito, i loro rapporti bancari e il loro software aziendale. Oltre il 55% delle piccole e medie imprese negli Stati Uniti ha già una carta di credito che può essere utilizzata con Extend.
L’app Web e mobile di Extend, facile da usare, consente alle aziende di:
- Paga i venditori con carte virtuali uniche per aumentare il controllo e la sicurezza
- Mantenere la responsabilità delle spese dei dipendenti
- Ridurre e semplificare i rimborsi per i lavoratori senza tessera
- Gestire i pagamenti degli abbonamenti
- Automatizzare la riconciliazione delle fatture per le spese dei clienti
- Traccia la spesa finale