La piattaforma di pagamenti globali inclusiva, Ecommpay, è stata nominata finalista in quattro categorie alla ventesima edizione dei premi annuali organizzati da Retail Systems: Soluzione di pagamento innovativa dell’anno, Sistema di pagamento dell’anno, Premio per l’innovazione nei pagamenti e Soluzione di prevenzione delle frodi dell’anno.
I Retail Systems Awards celebrano l’eccellenza e l’innovazione nel settore della vendita al dettaglio e la cerimonia riunirà i migliori e più brillanti del settore per la serata più importante nel calendario della tecnologia al dettaglio. L’evento, che si terrà a Londra nel mese di giugno, sarà ospitato dalla comica, presentatrice e conduttrice radiofonica Aurie Styla. Ecommpay è l’unico fornitore di servizi di pagamento che attualmente riunisce una gamma completa di opzioni di pagamento, tutte integrate nel suo stack insieme a funzionalità operative e strumenti antifrode proprietari all’avanguardia.
Facendo breccia nel rumoroso mercato dei servizi di pagamento, Ecommpay si impegna a essere un partner con tecnologie leader di mercato e soluzioni personalizzate per i clienti, dando priorità alla sicurezza dei clienti e migliorando costantemente le misure antifrode per proteggere i commercianti.