A partire da questa settimana, i clienti Cash App idonei inizieranno ad avere accesso ai principali prodotti di pagamento nel tempo di Afterpay quando effettuano acquisti online sui siti dei commercianti partner. In riconoscimento di questo cambiamento, Cash App e Afterpay, parte di Block, hanno lanciato un marchio evoluto, Cash App Afterpay, con un nuovo logo per il loro checkout per ampliare l’accesso a un’esperienza di pagamento nel tempo senza interruzioni da uno dei marchi più preferiti e affidabili sul mercato e collegandosi a centinaia di migliaia di commercianti.
“La portata dei cinquantasette milioni di attivi mensili di Cash App significa che i nostri partner commerciali beneficiano di una rete più ampia di clienti e i clienti idonei ottengono un maggiore accesso a opzioni di pagamento semplici, eque e accessibili al di fuori dei sistemi tradizionali – ha affermato Nick Molnar, global head of sales di Block e co-fondatore di Afterpay – Riteniamo che Cash App Afterpay non sarà solo un acceleratore per la crescita di Cash App, ma anche un acceleratore per la crescente preferenza verso le opzioni BNPL negli Stati Uniti“.
Poiché Afterpay diventa sempre più disponibile nell’ecosistema Cash App, i partner commerciali che offrono i prodotti Pay Over Time di Afterpay possono raggiungere i clienti idonei nella rete di cinquantasette milioni di attivi mensili di Cash App. Cash App è stata classificata tra i primi cinque marchi più autentici per la Gen Z, un gruppo demografico fondamentale per il marchio, mentre Afterpay è stato classificato come il fornitore BNPL più affidabile rispetto ad altri fornitori.
Quando fanno acquisti online con i commercianti partecipanti, i clienti possono selezionare $Afterpay al momento del pagamento per pagare nel tempo i loro acquisti. I clienti Cash App idonei che hanno appena acquistato Afterpay possono ora iniziare a usare i loro account per pagare nel tempo gli acquisti presso molti siti di commercianti che accettano $Afterpay. I clienti Cash App potranno anche gestire le loro transazioni di pagamento nel tempo dai pagamenti dei commercianti direttamente all’interno di Cash App tramite la funzione applet. I clienti Afterpay esistenti possono aspettarsi di ricevere la stessa esperienza di pagamento senza interruzioni gestita tramite il loro account Afterpay originale, incluso il nuovo marchio.