La società fintech svedese Klarna ha avviato una collaborazione con DoorDash per offrire le sue opzioni di pagamento flessibili ai clienti di quest’ultima negli Stati Uniti. Nel prossimo periodo, i clienti DoorDash negli Stati Uniti saranno in grado di sfruttare la suite di opzioni di pagamento di Klarna quando acquistano generi alimentari, al dettaglio e DashPass Annual Plan, sul sito Web dell’azienda o tramite la sua app. Al momento del pagamento, i clienti beneficiano di Klarna come metodo di pagamento aggiuntivo, il che a sua volta offre loro maggiore flessibilità nel modo in cui scelgono di pagare. Tra queste opzioni, Klarna offre:
- Paga l’intero importo, consentendo ai clienti di pagare immediatamente ciò che hanno acquistato sfruttando l’esperienza di pagamento ottimizzata dell’azienda
- Paga in quattro rate, che consente agli utenti di pagare in quattro rate uguali senza interessi;
- Paga dopo, che consente agli utenti di rinviare i pagamenti a un momento per loro più comodo
Inoltre, con le opzioni di pagamento integrate di Klarna, i clienti DoorDash negli Stati Uniti possono ampliare la loro esperienza di acquisto in una serie di negozi sul DoorDash Marketplace. La collaborazione tra le due aziende offre ai clienti più scelta e controllo su come pagare la spesa, l’elettronica, i prodotti per la casa e i prodotti di bellezza, tra gli altri.
I rappresentanti di Klarna hanno detto che la partnership con DoorDash facilita l’espansione della loro azienda nelle categorie di spesa quotidiana. Fornire soluzioni di pagamento più flessibili per generi alimentari, cibo da asporto e prodotti al dettaglio consente a Klarna di soddisfare le esigenze, le richieste e le preferenze dei residenti negli Stati Uniti.