• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo

    Stati Uniti: PIL in calo dello 0,2% nel primo trimestre 2025

    Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

    Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

    Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

    Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

    24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

    24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

    Confagricoltura all’evento di Ispi: Giansanti, “Dall”Ue basta promesse. Pragmatismo per tornare potenza produttiva”

    Confagricoltura all’evento di Ispi: Giansanti, “Dall”Ue basta promesse. Pragmatismo per tornare potenza produttiva”

    Amazon assieme all’Università di Oxford per l’IA

    GenAI può aumentare i margini aziendali fino al 15% in Italia. L’analisi di Deloitte

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo

    Stati Uniti: PIL in calo dello 0,2% nel primo trimestre 2025

    Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

    Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

    Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

    Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

    24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

    24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

    Confagricoltura all’evento di Ispi: Giansanti, “Dall”Ue basta promesse. Pragmatismo per tornare potenza produttiva”

    Confagricoltura all’evento di Ispi: Giansanti, “Dall”Ue basta promesse. Pragmatismo per tornare potenza produttiva”

    Amazon assieme all’Università di Oxford per l’IA

    GenAI può aumentare i margini aziendali fino al 15% in Italia. L’analisi di Deloitte

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Nuove tecnologie

Taller presenta Echo, rivoluzionaria piattaforma di IA creata per esperti del personale

11 Marzo 2025
in Nuove tecnologie
A A
0
HSBC introduce protezione quantistica per il trading FX basato su intelligenza artificiale

man holding circle global network connection and data exchanges worldwide on work place background, business network communication and technology concept

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Taller, l’acceleratore aziendale per la trasformazione digitale, ha annunciato il lancio di Echo, una piattaforma agentica progettata per unificare i dati CRM e ATS, automatizzare flussi di lavoro complessi e fornire risultati senza pari per le società di consulenza e di fornitura di personale.

Originariamente sviluppato per risolvere le sfide di Taller in materia di personale, Echo è in una posizione unica per affrontare i punti critici più urgenti del settore, dalla generazione proattiva delle vendite alla creazione di proposte di consulenza, fino all’abbinamento intelligente dei talenti e all’ottimizzazione della distribuzione.

“Abbiamo costruito Echo dall’interno verso l’esterno, prima per risolvere i nostri ostacoli all’orchestrazione dei talenti e ora per supportare l’intero ecosistema del personale – ha affermato Christophe Kolb, ceo di Taller – In Taller, abbiamo sempre creduto che gli esseri umani e l’intelligenza artificiale possano ottenere risultati straordinari quando lavorano insieme sotto una supervisione affidabile. Echo incarna questa visione, offrendo ai team del personale un potente “sistema di sistemi” basato sull’intelligenza artificiale senza forzare un singolo cambiamento di stack tecnologico“.

A differenza di altre soluzioni puntuali sul mercato, come gli strumenti di intervista automatizzati, Echo affronta l’intero spettro di sfide che le agenzie di selezione del personale devono affrontare. Integrandosi perfettamente con le piattaforme CRM e ATS esistenti, Echo crea un’unica fonte di verità per pipeline di vendita, dati sui candidati, requisiti di progetto e allocazione delle risorse. Niente più fogli di calcolo sparsi, reinserimenti manuali o flussi di lavoro prolungati: Echo automatizza tutto, dalla scoperta di lead caldi alla generazione di proposte e all’individuazione dei candidati più adatti.

“Le migliori soluzioni di intelligenza artificiale derivano dalla risoluzione di problemi reali, non teorici – ha affermato Maximiliano Armesto, CTO di Taller – Poiché Echo è stato forgiato nelle trincee delle nostre operazioni di personale, siamo certi che offra esattamente ciò di cui il mercato ha bisogno. Siamo entusiasti di condividere questo vantaggio interno con il resto del settore, e di farlo in un momento in cui molte aziende stanno ancora aspettando che l’intelligenza artificiale mantenga davvero le sue promesse“.

Echo si lancia in un punto di svolta critico

La maggior parte delle organizzazioni di personale ha esplorato l’intelligenza artificiale generativa, solo per scoprire guadagni marginali di produttività a livello individuale, senza ottenere un impatto sostanziale sulle prestazioni aziendali. Eliminando i silos di dati e automatizzando l’intero ciclo di vita del personale, dalle vendite, all’assunzione e alla consegna, Echo consente alle aziende di realizzare finalmente il ROI trasformativo che l’intelligenza artificiale ha promesso da tempo.

  • Creato da addetti ai lavori: sviluppato da Taller per risolvere i colli di bottiglia del personale nel mondo reale
  • Soluzione completa dalla A alla Z: comprende informazioni su vendite/clienti, acquisizione di talenti, generazione di proposte e gestione del coinvolgimento
  • Sistema di sistemi: tecnologia AI-first che unifica i dati CRM e ATS, senza necessità di nuovo stack tecnologico
  • Trasforma la curva dell’intelligenza artificiale: le aziende che hanno riscontrato solo miglioramenti incrementali grazie agli strumenti basati sulla chat possono ora dare impulso a flussi di lavoro agenti che accelerano le trattative e migliorano il posizionamento dei talenti su larga scala
Tags: aiechoespertiIAintelligenza artificialepersonalepiattaformatallertecnologie
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Vi racconto lo smog digitale
Nuove tecnologie

FastwebAI Suite: la nuova piattaforma italiana di IA generativa

29 Maggio 2025

Fastweb+Vodafone ha annunciato il lancio di FastwebAI Suite, una piattaforma di servizi e strumenti basati sull’intelligenza artificiale generativa dedicata alle...

Leggi ancora
Apple lancia il nuovo servizio Acquista ora, paga dopo

Apple prepara un’app per videogiochi su iPhone, iPad, Mac e Apple TV

29 Maggio 2025
Aruba e Microsoft Italia insieme per una nuova offerta Azure Local su infrastrutture dedicate e localizzate in Italia

Aruba e Microsoft Italia insieme per una nuova offerta Azure Local su infrastrutture dedicate e localizzate in Italia

28 Maggio 2025
Circana e YouGov forniscono insight di mercato senza precedenti

Inflead lancia HORUS: l’AI che svela le sponsorizzazioni nascoste sui social

27 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.