Adyen, una piattaforma tecnologica finanziaria globale, ha stretto una partnership con Reece, un fornitore di articoli idraulici e per il bagno con sede in Australia e Nuova Zelanda. Adyen fornisce soluzioni di pagamento, insieme a insight basati sui dati e prodotti finanziari, tutti integrati in un’unica piattaforma globale. Ciò consente alle aziende di raggiungere i propri obiettivi in modo più rapido ed efficace, servendo clienti di rilievo come Lorna Jane, SHEIN e Nando’s.
Inoltre, la collaborazione in materia di pagamenti di Adyen potenzia i negozi online e fisici di Reece migliorando l’esperienza dei clienti, garantendo transazioni sicure e modernizzando i processi operativi.
Reece Group si distingue come distributore di prodotti idraulici, idraulici e HVAC-R, servendo sia clienti commerciali che residenziali attraverso una rete di oltre novecento filiali in Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti. La società è anche quotata all’Australian Securities Exchange. Grazie alla partnership con Adyen, la società ha utilizzato lo stack tecnologico Unified Commerce di Adyen per semplificare e centralizzare l’archiviazione dei dati in tutte le operazioni. Questa tecnologia è stata implementata in seicento negozi fisici e piattaforme online di Reece, consentendo informazioni in tempo reale sui clienti e offrendo una migliore esperienza di acquisto.
Come azienda al servizio di clienti in Australia e Nuova Zelanda, Reece si impegna costantemente per ottimizzare le esperienze dei clienti. L’integrazione della tecnologia dei link di pagamento consente a Reece di offrire a ogni cliente un link di pagamento univoco e sicuro per ogni transazione. I clienti possono pagare tramite vari canali, tra cui SMS, social media, codici QR o chioschi, con conseguente esperienza comoda.