• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Social sharing: i NAS ASUSTOR sono la scelta ideale per l’archiviazione delle live di Facebook

    SumUp, Uk: sondaggio suggerisce che oltre un quarto dei consumatori è aperto ai pagamenti basati sull’IA

    Poste Italiane, primo trimestre 2025 in crescita, utile netto +19%

    Poste: ceo Del Fante, “Siamo leader nei pacchi, Polis fiore all’occhiello”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Social sharing: i NAS ASUSTOR sono la scelta ideale per l’archiviazione delle live di Facebook

    SumUp, Uk: sondaggio suggerisce che oltre un quarto dei consumatori è aperto ai pagamenti basati sull’IA

    Poste Italiane, primo trimestre 2025 in crescita, utile netto +19%

    Poste: ceo Del Fante, “Siamo leader nei pacchi, Polis fiore all’occhiello”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home marketing

Circana rafforza la partnership con The European Foodservice Summit

5 Marzo 2025
in marketing
A A
0
FIPE, aumento dei prezzi della ristorazione inferiore all’inflazione

Food cost rising concept. Basket full of groceries and red arrow pointing up 3D Rendering, 3D Illustration

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

L’European Foodservice Summit (EFSS) e Circana stanno ampliando i termini della loro collaborazione per offrire nuove e straordinarie analisi al settore della ristorazione in tutta Europa. Circana è un fornitore leader di analisi per il settore della ristorazione e la sua filiera e offre approfondimenti su tendenze, scelte dei consumatori e previsioni di mercato. L’EFSS rappresenta uno degli eventi più importanti nel settore della ristorazione in Europa, organizzato dalla rivista di settore foodservice e dal gruppo specializzato in eventi dfv Conference Group (entrambi parte della dfv Mediengruppe).

Ogni anno l’EFSS riunisce oltre 250 top decision-maker delle principali aziende di ristorazione e dei loro fornitori, provenienti da oltre venti Paesi, per discutere delle tendenze, delle sfide e delle opportunità del settore. La collaborazione con Circana rappresenta un ulteriore passo avanti per garantire che il settore della ristorazione europea possa sfruttare analisi e insight pertinenti in un comparto in continua evoluzione.

“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra collaborazione con Circana. Si tratta di un passo importante nel nostro impegno a fornire i migliori contenuti e approfondimenti sul settore della gastronomia in Europa”, dichiara Thomas Meyer, direttore editoriale generale di dfv Hotel- und Gastromedien.

“Nell’ambito dell’European Foodservice Summit, Circana offrirà analisi periodiche sui principali mercati della ristorazione in Europa – spiega Katrin Wissmann, direttore del Programma EFSS – I loro contributi includeranno un riepilogo degli sviluppi dell’ultimo anno e una panoramica su ciò che gli operatori della ristorazione europea possono aspettarsi nei mesi a venire. Inoltre, un’analisi basata sui dati di un argomento chiave del settore offrirà al pubblico preziosi spunti strategici”.

Anche Edurne Uranga, vicepresidente Foodservice EMEA di Circana, esprime entusiasmo per questa collaborazione: “L’European Foodservice Summit è stato per noi negli ultimi 20 anni un partner importante. Consolidare ulteriormente questa cooperazione è un’ottima notizia per il settore, per gli operatori e per i produttori”.

In occasione dell’European Foodservice Summit 2024, Edurne Uranga ha tenuto un intervento di rilievo sul “Share of Stomach” e sull’evoluzione del ruolo della ristorazione nel settore retail. Negli corso degli anni, Circana ha spesso contribuito ad arricchire il Summit con i sui insight. Jochen Pinsker, Industry Advisor per il Foodservice Europe di Circana, è stato più volte presente sul palco, guadagnandosi il riconoscimento come relatore di spicco e presenza fissa dell’evento.

Tags: accordocircanacollaborazionefoodintesamarketingpartnershipthe european foodservice summit
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Aon: acquisisce Gi&Bi Brokers e rafforza presenza in segmento Agribusiness
marketing

Telemarketing: dal Garante privacy sanzioni per 3 milioni ad Acea Energia e 850mila euro ad agenzie e società coinvolte

8 Maggio 2025

Il Garante privacy ha comminato sanzioni per milioni di euro e imposto stringenti misure correttive nei confronti di Acea Energia...

Leggi ancora
YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili

Quantcast: l’inversione di marcia di Google sui cookie non cambia il futuro

7 Maggio 2025
“Ogni istante del viaggio conta”: GNV traccia la nuova rotta per il futuro del brand insieme a Dentsu Creative

“Ogni istante del viaggio conta”: GNV traccia la nuova rotta per il futuro del brand insieme a Dentsu Creative

6 Maggio 2025
IPC accreditato come Partner AWS Direct Connect

YouGov lancia SimIT Web, una piattaforma di shopper analytics avanzata, destinata a trasformare il Category Management

29 Aprile 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.