Nuvei, la società fintech canadese, annuncia di aver stretto una partnership strategica con Temu, il mercato online globale noto per i prodotti convenienti, per migliorare l’esperienza di acquisto offrendo ai clienti un maggiore accesso ai loro metodi di pagamento locali preferiti.
I clienti Temu in tutto il mondo ora possono godere di un’esperienza di acquisto fluida tramite pagamenti con carta sicuri e senza interruzioni, nonché della possibilità di pagare utilizzando i loro metodi di pagamento locali preferiti. L’integrazione supporta l’acquisizione diretta di carte locali e le opzioni di pagamento regionali più diffuse, tra cui Konbini, Aupay e Payeasy in Giappone; Mbway, Blik e P24 in Polonia; Bancontact in Belgio; iDeal nei Paesi Bassi; e MBWAY e Multibanco in Portogallo. Questo approccio incentrato sul cliente si espanderà ulteriormente nel 2025, con piani per migliorare le esperienze di pagamento in nuovi mercati, tra cui Colombia, Cile e Canada.
La potente combinazione di portata globale, ampia connettività di metodi di pagamento alternativi e suite di ottimizzazione delle autorizzazioni best-in-class di Nuvei continua ad attrarre le principali aziende di e-Commerce. Tra le partnership degne di nota ci sono altri leader del settore come Charles & Keith, che hanno scelto Nuvei come partner per i pagamenti sia a livello locale che internazionale.