• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo

    Stati Uniti: PIL in calo dello 0,2% nel primo trimestre 2025

    Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

    Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

    Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

    Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

    24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

    24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

    Confagricoltura all’evento di Ispi: Giansanti, “Dall”Ue basta promesse. Pragmatismo per tornare potenza produttiva”

    Confagricoltura all’evento di Ispi: Giansanti, “Dall”Ue basta promesse. Pragmatismo per tornare potenza produttiva”

    Amazon assieme all’Università di Oxford per l’IA

    GenAI può aumentare i margini aziendali fino al 15% in Italia. L’analisi di Deloitte

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo

    Stati Uniti: PIL in calo dello 0,2% nel primo trimestre 2025

    Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

    Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

    Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

    Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

    24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

    24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

    Confagricoltura all’evento di Ispi: Giansanti, “Dall”Ue basta promesse. Pragmatismo per tornare potenza produttiva”

    Confagricoltura all’evento di Ispi: Giansanti, “Dall”Ue basta promesse. Pragmatismo per tornare potenza produttiva”

    Amazon assieme all’Università di Oxford per l’IA

    GenAI può aumentare i margini aziendali fino al 15% in Italia. L’analisi di Deloitte

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Nexi e Klarna espandono la loro relazione in una collaborazione globale

26 Febbraio 2025
in News
A A
0
Klarna acquista Stocard
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Nexi, società di tecnologia di pagamento con sede in Italia, ha annunciato l’ampliamento del suo accordo con Klarna, una rete di pagamenti e commercio basata sull’intelligenza artificiale, con le due società che ora ampliano i loro servizi a livello globale. 

Come parte di questa iniziativa, Nexi mira a supportare i suoi clienti commercianti in tutta Europa per fornire il metodo di pagamento di Klarna ai loro acquirenti. Inoltre, la partnership consente a Klarna di essere automaticamente aggiunto come opzione predefinita nell’offerta di pagamento Nexi, dotando i commercianti della capacità di scalare i loro ricavi grazie alla flessibilità delle soluzioni dell’azienda.

La relazione tra Nexi e Klarna è iniziata a maggio 2024, quando quest’ultima ha iniziato a collaborare con Nets, parte del gruppo Nexi, per fornire i suoi metodi di pagamento ai clienti commercianti nordici. A quel tempo, Nets mirava a integrare i metodi di pagamento di Klarna nel suo checkout per i clienti commercianti di e-commerce in Svezia, Norvegia e Danimarca. Inoltre, la mossa si è concentrata sul consolidamento della posizione di Nets nel panorama dei pagamenti, in quanto supportava i partner commercianti per fornire ai consumatori l’accesso alle opzioni di pagamento di Klarna.

Dal lancio pilota nella regione nordica, i clienti commercianti di Nexi hanno assistito a una crescita significativa nei loro tassi di conversione, secondo le due aziende. La collaborazione si concentra sull’ulteriore estensione di questo lancio alla base di commercianti europei di Nexi, inclusi mercati come Polonia e Italia. Commentando la notizia, i rappresentanti di Nexi hanno sottolineato l’impegno della loro azienda nel facilitare soluzioni di pagamento online efficienti, fornendo i metodi di pagamento richiesti dai consumatori locali. Con Klarna, i clienti commercianti e i loro acquirenti possono beneficiare di una maggiore scelta e praticità, aumentando a loro volta i tassi di conversione per le aziende e determinando un aumento dei ricavi.

Inoltre, Klarna ha menzionato che, considerando la portata di Nexi tra i commercianti di e-commerce in tutta Europa, l’azienda funge da partner di distribuzione per le sue soluzioni. Nexi concentra le sue operazioni sulla fornitura di pagamenti localizzati su scala europea, fornendo soluzioni di pagamento a banche, commercianti e consumatori. Considerando le preferenze e le richieste locali, in particolare nel commercio online, passando a account-to-account, portafogli mobili e carte di pagamento tradizionali, Klarna e Nexi hanno in programma di continuare a fornire metodi sicuri, ottimizzati e convenienti per supportare l’avanzamento del commercio.

Tags: accordocollaborazionecollaborazione globaleestensioneintesaklarnanewsnexipagamentipartnership
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Economia e Finanza

Stati Uniti: PIL in calo dello 0,2% nel primo trimestre 2025

29 Maggio 2025

Nel primo trimestre del 2025, l’economia degli Stati Uniti ha registrato una lieve contrazione, con una diminuzione dello 0,2% del...

Leggi ancora
Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

29 Maggio 2025
Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

29 Maggio 2025
24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

29 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.