Fold Holdings, una società pioniera nei servizi finanziari basati su bitcoin, ha annunciato oggi l’acquisto opportunistico di altri dieci bitcoin per la sua tesoreria a un prezzo medio di circa 87.500 dollari per bitcoin, commissioni e spese incluse.
Questa ultima aggiunta di bitcoin sottolinea la convinzione di Fold che bitcoin sia un asset prezioso a lungo termine e si allinea con la sua strategia di detenere bitcoin come riserva di tesoreria principale. Fold è posizionata tra le prime quindici tesorerie aziendali bitcoin negli Stati Uniti.
L’annuncio arriva subito dopo la recente quotazione in borsa di Fold sul Nasdaq con il ticker “FLD”, che offre agli investitori l’opportunità di conoscere la visione di Fold di un mondo in cui bitcoin è lo standard per i risparmi.
“Fold rimane impegnata a integrare bitcoin nella nostra strategia aziendale e di tesoreria – ha affermato Will Reeves, amministratore delegato di Fold – Come i nostri clienti, puntiamo a sfruttare le opportunità per aggiungere bitcoin e prevediamo di continuare a costruire la nostra tesoreria in modo opportunistico in futuro. Crediamo nel potenziale a lungo termine di bitcoin e intendiamo continuare ad accumulare mentre ci impegniamo a costruire il futuro della finanza basata su bitcoin“.