Motus, leader del settore nel rimborso dei veicoli e nella riduzione dei rischi per le aziende con dipendenti che guidano attivamente per lavoro, ha annunciato l’acquisizione di Everlance, una soluzione di monitoraggio del chilometraggio e delle spese per piccole aziende, team e ditte individuali. L’acquisizione rafforza ulteriormente la capacità di Motus di fornire soluzioni di rimborso affidabili e innovative per aziende di tutte le dimensioni, supportando ogni tipo di dipendente che guida come parte del proprio lavoro.
Fondata nel 2015 da Alex Marlantes e Gabriel Garza , Everlance è stata creata per dotare i lavoratori mobili di strumenti di produttività facili da usare. La soluzione di rimborso autogestita dell’azienda ha aiutato oltre 4 milioni di conducenti a tenere traccia automaticamente dei loro chilometri, registrare le spese e massimizzare la loro paga netta.
Le offerte complementari consentiranno a Motus di servire la più ampia gamma di aziende con soluzioni che spaziano da altamente personalizzate e integrate a autoinstallate e autogestite. Le origini di Everlance nel mercato dei consumatori portano un’app mobile e un’esperienza dei dipendenti di prima qualità, mentre le analisi e la business intelligence leader di Motus offrono capacità di supporto decisionale senza pari. I punti di forza unici di ciascuna azienda si uniscono per creare un portafoglio di prodotti che sarà in grado di soddisfare le esigenze dei clienti oggi e in futuro.
“Il successo di così tante organizzazioni dipende dal fatto che i dipendenti guidino le proprie auto come parte del loro lavoro – ha affermato Phong Nguyen, ceo di Motus – Per quelle aziende con team di vendita, addetti alla vendita, assistenza sanitaria domiciliare o una serie di altri ruoli critici, può essere difficile ottenere la visibilità e il controllo di cui hanno bisogno per ottimizzare la spesa per i rimborsi, mitigare i rischi e rafforzare la produttività di tutti quei dipendenti sulla strada. Unendo le forze, Motus ed Everlance saranno in grado di offrire ai nostri clienti un set più solido di rimborsi chilometrici, sicurezza e formazione dei conducenti e soluzioni fiscali e di conformità correlate per ogni tipo di dipendente che guida“.
“Motus ed Everlance hanno un’incredibile opportunità di aiutare le organizzazioni di tutte le dimensioni a reinventare le soluzioni di rimborso per i dipendenti che guidano attivamente per lavoro – ha affermato Alex Marlantes, ceo di Everlance – Sono entusiasta dell’immenso valore che i nostri team combinati possono offrire portando sul mercato le migliori soluzioni di rimborso della categoria“.