Eurowag, Visa e Nets hanno stretto una partnership per offrire una nuova carta di pagamento prepagata contactless, sicura e a circuito aperto per la gestione della flotta.
La nuova carta Eurowag Visa sostituisce la precedente Eurowag Mastercard ed è disponibile in commercio da subito. La carta integra l’attuale offerta di carburante a circuito chiuso di Eurowag, consentendo ai clienti di utilizzare le proprie carte in qualsiasi stazione di servizio in Europa. Nets, parte di Nexi Group, rimarrà il fornitore di nuove carte per Eurowag.
Una volta collegata a un veicolo specifico, la carta Eurowag Visa offre possibilità di pagamento contactless e cashless per rinfreschi e alloggi, garantendo al contempo una sicurezza affidabile contro le frodi. I clienti possono anche pagare le multe per violazioni del codice stradale utilizzando la carta.
Oltre al passaggio delle carte Eurowag dalla rete Mastercard alla rete Visa, l’azienda ha anche preparato un design completamente nuovo per tutte le sue carte di pagamento, che saranno disponibili per i clienti a partire da febbraio 2025.