• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    BEI: sostiene con finanziamento Venture Debt da 20 min attività R&S di XNEXT

    Tsmc: vendite gruppo in aumento del 48,1% ad aprile a 349,6 miliardi dollari

    Fisco e criptovalute, dagli Usa il modello vincente.

    Fisco: viceministro Leo, “Con Tax Control Framework aziende più sane e trasparenti”

    Il dl rilancio è legge. Ecco cosa prevede

    Istat: pil italiano in crescita nel primo trimestre 2025

    Le tavole della legge secondo Amazon

    Sage e AWS: una collaborazione strategica per le Pmi

    La lunga strada del Recovery Fund

    The Trade Desk presenta i risultati finanziari del primo trimestre 2025

    CRIPTOVALUTE: OAM, GLI SPAGNOLI INVESTONO PIÙ DI ITALIANI E FRANCESI MA QUESTI ULTIMI DESTINANO CIFRE PIÙ ALTE ALL’ACQUISTO DI VALUTE VIRTUALI

    Era digitale: impatto delle criptovalute sull’economia reale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    BEI: sostiene con finanziamento Venture Debt da 20 min attività R&S di XNEXT

    Tsmc: vendite gruppo in aumento del 48,1% ad aprile a 349,6 miliardi dollari

    Fisco e criptovalute, dagli Usa il modello vincente.

    Fisco: viceministro Leo, “Con Tax Control Framework aziende più sane e trasparenti”

    Il dl rilancio è legge. Ecco cosa prevede

    Istat: pil italiano in crescita nel primo trimestre 2025

    Le tavole della legge secondo Amazon

    Sage e AWS: una collaborazione strategica per le Pmi

    La lunga strada del Recovery Fund

    The Trade Desk presenta i risultati finanziari del primo trimestre 2025

    CRIPTOVALUTE: OAM, GLI SPAGNOLI INVESTONO PIÙ DI ITALIANI E FRANCESI MA QUESTI ULTIMI DESTINANO CIFRE PIÙ ALTE ALL’ACQUISTO DI VALUTE VIRTUALI

    Era digitale: impatto delle criptovalute sull’economia reale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Comunicazione digitale

Digital Angels supporta AIL nella comunicazione delle sue campagne chiave per il 2025

20 Febbraio 2025
in Comunicazione digitale
A A
0
Digital Angels supporta AIL nella comunicazione delle sue campagne chiave per il 2025
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Digital Angels, agenzia di marketing che unisce creatività, media planning e digital marketing, annuncia la collaborazione con AIL, Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma, per la produzione di materiali di comunicazione digital e offline nell’ambito delle principali campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi dell’Associazione.

L’attività, avviata a gennaio 2025, si sviluppa su un periodo di dodici mesi e coinvolge l’agenzia creativa di Digital Angels, con l’obiettivo di rafforzare la riconoscibilità di AIL e trasmettere in modo efficace i concept di ogni campagna.

La collaborazione prevede la realizzazione di materiali per canali digitali e tradizionali, tra cui stampa e below-the-line, garantendo uniformità visiva e stilistica in linea con la brand identity di AIL. Digital Angels sviluppa contenuti creativi con un approccio strategico volto a migliorare la comunicazione e l’impatto delle campagne.

Nei primi mesi di attività, Digital Angels ha già curato la produzione dei materiali per campagne chiave come “Diventa Volontario”, “World Cancer Day” e la campagna di San Valentino. Attualmente, l’agenzia è impegnata nel supporto alla campagna “Uova di Pasqua” 2025 e alla promozione del 5×1000, due iniziative fondamentali per la raccolta fondi dell’Associazione.

Attraverso questa collaborazione, Digital Angels mette a disposizione la propria expertise per garantire ad AIL una comunicazione sempre più efficace, coerente e impattante, contribuendo alla diffusione del suo messaggio e al coinvolgimento attivo di sostenitori e volontari in tutta Italia.

Rita Smoljko, responsabile della Comunicazione di AIL: “Il nostro obiettivo è rendere la comunicazione AIL più incisiva e riconoscibile, adattandola alle specificità di ogni canale e valorizzando l’unicità della nostra mission. Siamo sicuri che la collaborazione con Digital Angels ci porterà a compiere importanti passi avanti in questa direzione e ci aiuterà a far arrivare sempre più lontano il nostro messaggio di speranza e impegno”.

“Siamo lieti di poter supportare AIL nella produzione creativa delle campagne a supporto dell’attività di comunicazione del 2025. Una sfida che ci vede partner e ci dà la possibilità di contribuire e supportare l’importante attività dell’associazione. Digital Angels, infatti, si è sempre impegnata in progetti che non solo fossero creativi e strategici, ma che avessero anche un impatto positivo in ambito sociale. Per questo, quando abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con AIL, abbiamo subito capito che questa sarebbe stata un’occasione unica per contribuire concretamente a una causa che ci sta molto a cuore e che rappresenta una fonte di grande ispirazione per noi”, dichiara Silvia Vari, account director di Digital Angels.

“Siamo davvero felici di poter supportare e collaborare con una realtà come AIL e il suo team: ci rende infatti molto orgogliosi poter contribuire alla promozione di campagne e iniziative che hanno una finalità così importante e di così grande impatto sociale”, dichiara Sara Lughi, account manager di Digital Angels.

Tags: ailcampagnecomunicazionecomunicazione digitaledigital angelsDigitale
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Vi racconto lo smog digitale
Comunicazione digitale

N26 entra nel settore mobile: lanciata la prima SIM bancaria in Germania

7 Maggio 2025

N26 annuncia ufficialmente il suo ingresso nel settore delle telecomunicazioni con il lancio della SIM N26, diventando così la prima...

Leggi ancora
Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

Revolut e Octopus entrano nel mercato mobile del Regno Unito

5 Maggio 2025
Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

Revolut lancia il suo servizio di telefonia mobile in Germania e Regno Unito

30 Aprile 2025
Meloni, sull’IA deve esserci una via italiana

Telecomunicazioni: presidente Meloni, “Con accordo Sparkle-Turkcell migliorerà connettività Europa e Asia”

30 Aprile 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.