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Home marketing

AWS interrompe il supporto per la soluzione di collaborazione Amazon Chime. Ecco i dettagli

20 Febbraio 2025
in marketing
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Le tavole della legge secondo Amazon
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Amazon Web Services ha comunicato ai propri clienti che non accetterà più nuovi clienti per la sua soluzione di collaborazione, Amazon Chime, e che tra un anno interromperà il supporto del servizio.

Secondo quanto riportato da questa notizia, i clienti esistenti che hanno creato un account nei giorni scorsi potranno continuare a utilizzare le funzionalità di Amazon Chime supportate tramite la console di amministrazione del servizio fino al 20 febbraio 2026, data dopo la quale non sarà più possibile organizzare riunioni, gestire utenti o utilizzare le funzionalità di Business Calling, come si legge su pymnts.com.

Amazon Chime fornirebbe un’unica applicazione che consente agli utenti di incontrarsi, chattare ed effettuare chiamate di lavoro all’interno e all’esterno della propria organizzazione.

Amazon ha lanciato Chime tramite AWS nel febbraio 2017: il software per chiamate e videomessaggistica era in concorrenza con Webex e Skype for Business.

Tags: amazonamazon chimeclienticollaborazioneconsumatoridettaglimarketingsoluzionisupporto
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