Metro Supply Chain, partner strategico per soluzioni di supply chain di numerose organizzazioni globali in rapida crescita, ha confermato la continuazione della sua partnership di successo con Lance Stroll, pilota dell’Aston Martin Aramco Formula One Team, come suo partner di marketing ufficiale. Nel suo secondo anno, la collaborazione vedrà il logo distintivo di Metro Supply Chain restare ben visibile sul casco da gara di nuova concezione del pilota canadese per alcune gare selezionate durante la stagione 2025 di Formula Uno.
Oggi, Metro Supply Chain, partner strategico per soluzioni di supply chain di numerose organizzazioni globali in rapida crescita, ha confermato la continuazione della sua partnership di successo con Lance Stroll , pilota dell’Aston Martin Aramco Formula One Team, come suo partner di marketing ufficiale.
Nel suo secondo anno, la collaborazione vedrà il logo distintivo di Metro Supply Chain restare ben visibile sul casco da gara di nuova concezione del pilota canadese per alcune gare selezionate durante la stagione 2025 di Formula Uno. La partnership rimane radicata in una mentalità da campionato condivisa, dando priorità alla ricerca incessante dell’eccellenza, sia in pista che nell’innovazione della supply chain. Con un’attenzione reciproca nel guidare l’innovazione e fornire prestazioni, precisione, adattabilità ed esecuzione senza soluzione di continuità rimangono le massime priorità.
“Metro Supply Chain è entusiasta di continuare la nostra partnership con Lance Stroll , pilota dell’Aston Martin Aramco Formula One Team – ha affermato Chiko Nanji , fondatore e Group Chairman di Metro Supply Chain – Condividiamo la convinzione che il successo derivi da precisione, agilità e lavoro di squadra. Nelle corse o nella gestione strategica della supply chain, ogni decisione e dettaglio fa la differenza e ci impegniamo a raggiungere risultati positivi in ogni occasione“.
Lance Stroll, pilota dell’Aston Martin Aramco Formula One Team, aggiunge: “Sono orgoglioso di continuare questa partnership con Metro Supply Chain e di rappresentare un’azienda canadese di così grande successo con operazioni internazionali in qualità di Official Brand Ambassador. Nel corso dell’ultimo anno, sono diventato ancora più consapevole delle somiglianze tra Formula One® e innovazione della supply chain. Stiamo spingendo i limiti in ogni occasione per offrire le migliori prestazioni possibili. Come me e il team che mi circonda, Metro Supply Chain si concentra sullo sviluppo e l’ingegneria basati sui dati per il successo“.
Con un impegno verso l’agilità e l’accuratezza, Metro Supply Chain rimane leader nella fornitura di soluzioni di supply chain all’avanguardia. La partnership in corso con Lance Stroll sottolinea la loro passione condivisa per l’innovazione a ogni svolta.